Estate 2019
Applicazioni
 

20/10/2015

Share    

PostHello! per risparmiare tempo e denaro

AGS lancia sul mercato uno strumento per snellire i processi e ridurre i costi di spedizione postale

AGS S.p.A., realtà italiana specializzata nei servizi ICT e partner tecnologico di Poste Italiane e di Xerox, ha sviluppato la soluzione PostHello! (www.posthello.it) dedicata ai servizi postali digitali. Si tratta di una piattaforma web accessibile da qualsiasi dispositivo (anche smartphone e tablet), semplice da usare e sicura, disponibile 24 ore su 24. Questa piattaforma Professionale è l’ideale per risparmiare sui tempi e sui costi di invio, con spedizioni che hanno lo stesso valore legale di quelle effettuate allo sportello. L’idea innovativa (grazie alla partnership con Xerox) è di fornire l’invio postale direttamente da un semplice pulsante della Multifunzione Xerox; in sostanza, PostHello! porta l’ufficio postale direttamente nelle singole aziende. In questi giorni è stata presentata l’App specifica PostHello! per i partner Xerox. Il lancio sul mercato di questa App di AGS è stata fatta da Poste Italiane, il maggior fornitore nazionale di servizi di comunicazione e logistici del territorio italiano. 


PostHello! permette di spedire raccomandate, telegrammi e posta prioritaria direttamente dalle stampanti multifunzione Xerox dotate di tecnologia ConnectKey. Si tratta di una soluzione “end-to-end” per servizi postali unica in tutta Europa. L’App PostHello! è a tutti gli effetti un autentico ufficio postale sempre a portata di mano dell’utente: è infatti possibile installarla sui propri dispositivi mobili oltre che su tutte le stampanti Multifunzione Xerox con tecnologia ConnectKey. “Grazie alla sua facilità di utilizzo e alla integrazione con la Multifunzione – ha sottolineato Oscar Padrin, A.D. di AGS – PostHello! è lo strumento ideale sia per i professionisti sia per le aziende. In questo modo è possibile mantenere inalterato il proprio livello di produttività impiegando un solo minuto per l’invio di raccomandate, telegrammi e posta prioritaria”.


“La nostra soluzione PostHello! – ha concluso Oscar Padrin – grazie all’effettivo risparmio di tempo, cui si accompagnano lo snellimento dei processi e la riduzione dei costi di spedizione, lo rendono uno strumento basilare per numerosi settori aziendali, da quello bancario e delle utilities alla pubblica amministrazione e alle società di recupero crediti, che possono così raggiungere più rapidamente i propri clienti lungo tutto il territorio nazionale, fino al settore sanitario, a cui permette di rendere più efficiente e rapido il proprio processo di comunicazione con gli utenti”.
 

 

TORNA INDIETRO >>