OLMeet Roma 2019
Mercati Verticali
 

18/07/2019

Share    

Nel portfolio di Cometa anche Lenovo

Siglato un accordo di distribuzione diretta tra le due società.

Cometa S.p.A. ha annunciato un accordo di distribuzione ufficiale dei prodotti Lenovo. In particolare si parla di prodotti che vanno dai PC agli smart device fino alle soluzioni per data center e IoT,per un portfolio di dispositivi connessi destinati a utenti consumer e business. Quindi tablet e PC (ThinkPad, Yoga, Lenovo Legion), workstation, dispositivi di realtà aumentata e virtuale (AR/VR) e soluzioni per la smart home e lo smart office, oltre alle soluzioni Lenovo Data Center (ThinkSystem, THinkAgile). 

Loris IppasoViene quindi spiegato che i dealer partner di Cometa avranno a disposizione anche il supporto di una Business Unit dedicata, la BU a Valore Enterprise, centro di altissima competenza con presales e relativo reparto tecnico sito a Bologna, in grado di aiutarli a sviluppare il proprio business. "Siamo molto orgogliosi di questa importante partnership con Lenovo, perché si inserisce a pieno titolo nello spirito del nostro percorso di espansione dei prodotti a valore” ha dichiarato Loris Ippaso, CEO di Cometa SpA. “Questo accordo di distribuzione diretta è un ulteriore passo avanti per nuove opportunità di business da cogliere assieme ai nostri clienti e a quanti sceglieranno di sposare il nostro progetto di crescita.”

Alessandro de Bartolo“Il 94% del fatturato di Lenovo a livello globale passa attraverso il canale e il nostro impegno è quello di creare opportunità per i nostri partner in vista di un successo comune”, ha commentato Alessandro de Bartolo, Country General Manager di Lenovo DCG Italia. “Siamo lieti di accogliere Cometa fra i nostri partner e siamo certi di poter contribuire, attraverso il programma personalizzato di canale di Lenovo, ad accrescere il successo di Cometa e a soddisfare le esigenze dei loro clienti.”

 
TAG: Canale

TORNA INDIETRO >>