Atlassian
Mercati Verticali
 

10/04/2018

Share    

Pietro Scott Jovane nuovo Chief Commercial Officer di TIM

Al manager la responsabilità di sviluppare la strategia commerciale dell’azienda, accelerando la convergenza tra contenuti e piattaforme di distribuzione.

Pietro Scott Jovane entrerà a far parte del Gruppo TIM con il ruolo di Chief Commercial Officer a partire da metà aprile.

In una nota si legge che ilmanager opererà a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Amos Genish, e avrà la responsabilità di sviluppare la strategia commerciale dell’azienda riguardante tutta l’offerta Consumer/Small Enterprise, Business/Top Clients e Multimedia Entertainment, con l’obiettivo di accelerare la convergenza tra contenuti e piattaforme di distribuzione. A Pietro Scott Jovane faranno inoltre riferimento le attività relative al posizionamento e allo sviluppo del Brand.

In passato Scott Jovane ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di Group Controller in Seat Pagine Gialle, CEO di Microsoft Italia, CEO di RCS Mediagroup, e più recentemente CEO in ePRICE.

 

TORNA INDIETRO >>