Mitel
Applicazioni
 

14/07/2020

Share    

Partnership tra Top Consult e Pagero

L’obiettivo è l’offerta a livello internazionale di soluzioni di gestione documentale, conservazione digitale e fatturazione elettronica.

Top Consult, specialista nella gestione elettronica dei documenti, ha annunciato una partnership strategica con Pagero per l’offerta di un servizio sempre più completo alle aziende clienti. Nel dettaglio, Pagero opera come fornitore globale di servizi di fatturazione elettronica e archiviazione elettronica, e come consulente ai fini della conformità normativa per le aziende in tutto il mondo. Ecco che avrà il ruolo di catalizzatore nel percorso di transizione di Top Consult per diventare un fornitore di servizi internazionale.

“Noi di Top Consult siamo felici dell’accordo di partnership stipulato con Pagero, perché in tal modo amplieremo la nostra offerta in Paesi in cui non siamo ancora presenti; crediamo che la sinergia e la completezza di questa offerta congiunta sia il vero valore aggiunto di questa partnership”, commenta Pier Luigi Zaffagnini, fondatore e CEO di Top Consult.

“Siamo entusiasti di collaborare con Top Consult e di poter fornire alle aziende italiane una soluzione globale per la fatturazione e l’archiviazione elettroniche e il commercio transfrontaliero”, dichiara il CRO di Pagero Fredrik Rosenqvist, continuando: “La nostra offerta congiunta garantisce che le aziende soddisfino i requisiti fiscali in materia di fatturazione e archiviazione in Italia, aprendo al contempo le porte alle soluzioni di digitalizzazione a norma per il commercio internazionale”.

 

TORNA INDIETRO >>