Sicurezza ICT 2019
Servizi - Sistemi Operativi - Applicazioni
 

14/09/2018

Share    

Partnership tra Comparex e Snow Software

L'alleanza è finalizzata all'offerta di livelli di eccellenza nelle soluzioni SAM e nel know-how.

Comparex

Thomas ReichComparex, fornitore globale di servizi IT e uno dei più importanti specialisti SAM (Software Asset Management) del mondo, ha annunciato una partnership globale con Snow Software (Snow), leader globale nelle soluzioni SAM e di gestione dei costi cloud (Cloud Spend Management). Per i 200 clienti comuni, le due aziende avevano in precedenza contratti locali in diverse sedi, che verranno ora sostituiti da un singolo contratto globale tra le due società.

Comparex sta attualmente rinnovando il proprio servizio SAM gestito, il cui lancio è previsto nel corso dell'autunno 2018. Nell'ambito dell'accordo con Snow, integrerà quindi la tecnologia di quest’utima nella propria offerta di servizi gestiti. I servizi gestiti SAM di Comparex offriranno così alle organizzazioni nuovo valore aggiunto.

Axel KlingInvestimenti ottimizzati
Al momento della firma del contratto il mese scorso, il CEO di Snow Axel Kling (a fianco) ha dichiarato: "Siamo davvero felici di vedere Comparex diventare un nuovo partner strategico globale. Questo passo testimonia l'impegno dell'azienda nel favorire il successo dei clienti. La missione di Snow è aiutare i clienti a ottimizzare gli investimenti nella tecnologia e riacquisire il controllo sull'ambiente IT ottenendo visibilità su chi usa cosa, quando e su quali dispositivi".

Thomas Reich (nella foto in alto)
, CEO di Comparex, afferma, "In un mondo in cui la tecnologia si evolve rapidamente e il cloud è sempre più diffuso, le organizzazioni necessitano più che mai di un modo semplice per riacquisire il controllo sugli asset software e assicurarsi di offrire valore al business. I servizi SAM gestiti di Comparex forniranno tutti gli elementi per la gestione degli asset software alle organizzazioni con esigenze specifiche. Ci fa molto piacere che Snow abbia deciso di unirsi a noi per portare il servizio SAM gestito a un nuovo livello. E aggiunge: "Riteniamo che la posizione di leader di Snow nel mercato SAM rafforzi la nostra scelta di partnership". L'azienda è stata di recente riconosciuta come leader da parte di esperti del settore nell'Inaugural Magic Quadrant Gartner per la categoria Software Asset Management Tools1, e dai clienti con il riconoscimento 2018 Gartner Peer Insights Customers' Choice per la categoria Software Asset Management Tools.

 

TORNA INDIETRO >>