Eventi 2020
Datacenter
 

11/04/2019

Share    

Un packaging 'green' da Leviton

Rilasciato il GreenPack destinato ai jack delle famiglie Atlas-X1 ed eXtreme, per abbassare i costi e aumentare l'efficienza di un progetto.

GreenPacks Leviton
Leviton ha annunciato l’espansione della sua offerta di packaging GreenPack destinata ai jack delle famiglie Atlas-X1 ed eXtreme. Uno sviluppo per andare incontro alle esigenze degli IT network manager alla costante ricerca di opzioni più efficienti e convenienti per le installazioni jack su vasta scala. In particolare il nuovo GreenPack ospita 12 jack in alloggiamenti singoli e trasparenti.

Studiato per una estrazione rapida dei connettori, uno alla volta, permette nel contempo di lasciare organizzati i restanti componenti mostrandone la disponibilità ulteriore. Il packaging in plastica PET è inoltre totalmente riciclabile.

“L’innovativo contenitore GreenPack è semplice da aprire, riutilizzabile e produce una maggiore efficienza sul lavoro con nel contempo meno sprechi”, commenta Yuna Shin, senior product manager for Leviton Network Solutions. “Questi benefici si notano in special modo nelle installazioni più ampie: in una tipica installazione da 10.000 jack, l’uso del GreenPack consente un risparmio totale dei costi del 3% su materiale e lavoro legati a un progetto.”

Il packaging è disponibile per jack Atlas-X1 Cat 6A e Cat 6 UTP e schermati, e jack eXtreme Cat 6A UTP.

 

TORNA INDIETRO >>