Aruba VPS
OfficeLayout - Applicazioni
 

06/12/2017

Share    

Orange Business Services presenta BuzMi

Una soluzione all-in-one di real time collaboration sviluppata in collaborazione con Mitel semplice da utilizzare e gestire, che sfrutta appieno la potenza del cloud.

BuzMi

Fabrice De WindtAlcune parole sono la chiave dei cambiamenti in atto: cloud, mobility, digitalizzazione, smart working. Anche nelle piccole e medie imprese i modelli organizzativi sono cambiati, le risorse sono sempre in movimento e hanno bisogno di strumenti di comunicazione semplici ed efficaci.

“Siamo partiti da queste considerazioni per sviluppare BuzMi, una nuova soluzione collaborativa basata su tecnologia cloud di Mitel - ha affermato Fabrice De Windt, senior vice president Europa di Orange Business Services, la divisione del colosso francese dedicato ai servizi B2B, nel corso di un incontro organizzato per presentare la nuova applicazione all-in-one che integra servizi voce, unified inbox, messaggistica istantanea e presence. “Abbiamo deciso di proporla inizialmente al mercato italiano perché siamo convinti che il suo tessuto imprenditoriale, composto in prevalenza da piccole e medie imprese, rappresenti il banco di prova ideale”, ha aggiunto.

La forza del cloud
BuzMi è un servizio erogato in modalità SaaS fruibile da smartphone, laptop e tablet tramite una semplice connessione Internet. Riunisce tutti gli strumenti di comunicazione in una singola app e consente la gestione della voce e della messaggistica istantanea da un solo dispositivo, riducendo la complessità a favore della produttività.

Obiettivi ambiziosi
Semplice da utilizzare e gestire. BuzMi non necessita di installazione o di manutenzione software; la visualizzazione dei dati su dashboard intuitive migliora la collaborazione all’interno dei team di lavoro grazie a un sistema che garantisce i massimi livelli di qualità e sicurezza. Declinata nelle modalità Essential, Premium Domestic e Premium International con un contratto su base mensile senza vincoli temporali, BuzMi verrà proposto al mercato italiano congiuntamente da Orange Business Services e Mitel, con ambiziosi obiettivi di crescita. “Siamo convinti che un servizio caratterizzato da semplicità di utilizzo, assenza di complessità tecnologiche, tutte demandate al cloud, e convenienza abbia margini di crescita rapidi e importanti”, ha detto ancora De Windt. BuzMi rappresenta dunque una interessante novità nel mondo della collaborazione e della comunicazione enterprise, garantita dalla vasta esperienza nelle applicazioni business maturata da due aziende come Orange Business Services e Mitel, protagoniste nelle rispettive aree di intervento.

 

TORNA INDIETRO >>