Prossimi eventi Soiel
Applicazioni
 

08/04/2013

Share    

Open Source System Management Conference: a Bolzano con ingresso gratuito

Il 18 aprile si tiene la quinta edizione della manifestazione dedicata alle novità dei progetti per il monitoraggio IT

Il 18 aprile si terrà al Centro Congressi Four Point Sheraton di  Bolzano la quinta edizione dell´Open Source System Management Conference organizzata da Würth Phoenix, evento che ha ormai assunto una rilevanza europea proponendo le ultime tecnologie, le tendenze future e i casi di successo di soluzioni di monitoraggio Open Source quali Nagios, Cacti, ntop, OTRS o GLPI. 

Il programma darà spazio principalmente alle seguenti tematiche: Piattaforme tecnologiche: quali sono le novità per le soluzioni di monitoraggio IT in ambito Open Source?; Nuovi progetti e sviluppi: esperti e responsabili di progetti Open Source tra cui il fondatore di NeDi Remo Rickli, Luca Deri di ntop, John M. Weathersby, presidente dell´Open Source Software Institute degli Stati Uniti, o il product manager di NetEye Georg Kostner forniranno informazioni sulle nuove tendenze stabilitesi sul mercato del software; Casi di successo e utilizzo di soluzioni Open Source: i partecipanti alla conferenza potranno entrare in contatto con note aziende che presenteranno best practices come aumentare l’efficienza dell’operatività aziendale condividendo le loro esperienze nell´adozione di soluzioni di IT System Management su base Open Source. Tra i relatori ci sarà anche Al Gillen, Vice President di IDC; Giovanni Arrabito, System Architect presso La Sapienza di Roma; Alessio Cuppari, ICT Services Manager presso DigiCamere; Grzegorz Walicki, CEO di SPS Poland; Michael Medin, Presidente di NSClient.

Per partecipare gratuitamente alla conferenza, responsabili IT, amministratori di sistema e coloro interessati al mondo Open Source possono consultare l´agenda ed iscriversi direttamente cliccando qui. La conferenza verrà tradotta simultaneamente in tre lingue italiano, inglese e tedesco.
 

 

TORNA INDIETRO >>