Estate 2019
Applicazioni
 

08/01/2019

Share    

Un nuovo Direttore Generale per Dylog Italia

È Emilio Baselice, che guiderà il progetto di riposizionamento aziendale e di rafforzamento del brand sui mercati di riferimento.

Emilio Baselice

Dylog Italia
Spa, società leader nel design, nello sviluppo e nella commercializzazione di software gestionali e servizi per imprese e professionisti, ha annunciato che Emilio Baselice assumerà il ruolo di Direttore Generale e guiderà l’ambizioso progetto di riposizionamento aziendale e di rafforzamento del brand sui mercati di riferimento. Dylog è capogruppo di un network di aziende, di cui fa parte anche il marchio Buffetti, che serve oltre 70 mila clienti attraverso un team di 850 specialisti, per un fatturato complessivo che oggi supera i 150 milioni di euro. Emilio Baselice avrà il compito di valorizzare le competenze interne e far evolvere l’offerta di software e servizi per rispondere meglio alle esigenze dei numerosi clienti che da oltre trentacinque anni scelgono le soluzioni digitali dell’azienda torinese.

Supportare la trasformazione
“Sono lieto di poter assumere questo importante incarico e guidare un team di esperti di mercato e specialisti in tecnologia con l’obiettivo di supportare al meglio i nostri clienti con strumenti sempre più evoluti e funzionali al contesto di forte trasformazione. Il progetto che mi ha proposto la proprietà è particolarmente ambizioso e sono convinto che porterà Dylog ad essere il punto di riferimento sui software gestionali nei numerosi mercati in cui l’azienda opera”, commenta Baselice, il quale, con oltre 20 anni di esperienza maturata presso aziende leader nel settore ICT, porta con sé un forte bagaglio di competenze e un'eccellente reputazione per la costruzione di relazioni di business e leadership di squadra. Di fatto, approda in Dylog dopo un’esperienza pluriennale in qualità di Direttore Generale di In.Te.S.A. SpA, società del gruppo IBM che Baselice ha guidato in un percorso di profondo riposizionamento strategico raggiungendo importanti risultati di crescita. In precedenza, durante il percorso in IBM, INET e BT Italia, ha ricoperto diversi ruoli in ambito commerciale con l’obiettivo costante di dare un forte impulso allo sviluppo di progetti di digital innovation nelle aree di responsabilità assegnate.

 “Con la piena responsabilità per la leadership e lo sviluppo del business, Emilio Baselice, rivestirà un ruolo chiave nel soddisfare gli obiettivi di crescita dell'azienda” ha commentato Rinaldo Ocleppo, Presidente del gruppo Dylog. “Emilio sarà anche determinante nello sviluppo della reputazione dell'azienda verso professionisti e imprese e nella crescita del valore intrinseco associato al nostro brand."

 

TORNA INDIETRO >>