Eventi 2018
Datacenter
 

19/07/2018

Share    

Nuovo Country Manager per VMware in Italia

Nominato Raffaele Gigantino, proveniente da Microsoft. Alberto Bullani promosso a un ruolo SEMEA.

Raffaele GigantinoÈ Raffaele Gigantino il nuovo country Manager per l’Italia di VMware, succedendo ad Alberto Bullani, promosso a Senior Director VMware vSAN e HCI per la Regione SEMEA. Gigantino ha un passato in Microsoft dove è stato Director Solution Sales per Data e Artificial Intelligence - Cloud & Enterprise per l’area Western Europe, con la responsabilità di oltre 100 persone, e Direttore Vendite per la Pubblica Amministrazione Centrale. In precedenza ha ricoperto in Cisco Systems Italia ruoli fronte prevendita e vendita.

Il manager, che riferirà direttamente a Henri van der Vaeren, vice president VMware Semea, ha commentato la sua nomina dichiarando: “Sono entusiasta di accettare la sfida di far crescere ulteriormente VMware in Italia. La nostra priorità sarà aiutare i clienti ad accelerare la trasformazione digitale, guidando la crescita facendo leva sull'intero portafoglio di soluzioni innovative di VMware e attraverso l’ampio ecosistema di partner e alleanze.”

Dal canto suo Alberto Bullani, nel suo nuovo ruolo,  assume la responsabilità di un’ulteriore promozione della crescita e dell'adozione della linea di prodotti vSAN / HCI. Quest’ultimo viene identificato da VMware come uno dei suoi segmenti di business in più rapida crescita

 

TORNA INDIETRO >>