Regent 2B
Servizi
 

11/03/2020

Share    

Un nuovo CEO per FINIX Technology Solutions

La nomina di Danilo Rivalta, e l’obiettivo di trasformare l’azienda in un hub per l’innovazione tecnologica.

Danilo Rivalta

FINIX Technology Solutions ha annunciato la nomina di Danilo Rivalta alla carica di nuovo CEO con la responsabilità di ristrutturare e rafforzare l’organizzazione dell’azienda e indirizzarne lo sviluppo al fine di rafforzarne la presenza nel mercato della Digital Transformation. Uno sviluppo che avrà come base la base di prodotti Fujitsu, integrati con soluzioni e servizi, per rispondere, con il supporto del canale, alle effettive esigenze sia dei clienti. Sia di fascia SMB che Corporate. 

Non a caso Florian Rietz, rappresentante del socio unico di FINIX, ha affermato che Rivalta “lavorerà per trasformare FINIX da un importatore esclusivo di prodotti Fujitsu a un hub per l’innovazione tecnologica che lavora su soluzioni integrate. La futura FINIX si impegnerà ad apportare un effettivo valore supportando in modo particolare gli utenti Corporate nel loro processo di business e di digital transformation”.

Tra le cariche ricoperte in passato da Rivalta si sono quelle di Vice Presidente Vendite Sud EMEA per BMC Software, CEO di Hal Knowledge Solutions, VP Sud Europa e Centro Orientale presso Diebold Inc e General Manager Europa Occidentale per Euronet Worldwide. Inoltre il manager è Founder e Presidente della StartUp The Go To Market Company.

Aiutare la trasformazione digitale
“Il nostro ruolo è aiutare l’ecosistema italiano industriale, in modo particolare Telco e Finanziario, a cogliere l’opportunità unica di innovazione tecnologica offerta dalla trasformazione digitale” ha sottolineato Rivalta. “Viviamo in anni straordinariamente affascinanti in cui la tecnologia declinata negli ambiti di Intelligenza Artificiale, CyberSecurity, Internet of Things – solo per citarne alcuni – cambierà il nostro modo di fare business e il nostro modo di vivere. FINIX si impegna fin da oggi a introdurre tali tecnologie sul mercato italiano contribuendo alla realizzazione di innovativi progetti di successo grazie al nostro team di professionisti e al nostro ecosistema di partner attuali e futuri.”

 

TORNA INDIETRO >>