Salone del Mobile 2019
OfficeLayout
 

20/11/2018

Share    

A Milano una nuova sede per Crestron

La struttura include anche un Experience Centre per toccare con mano le tecnologie della società.

Sede Crestron Milano

Crestron EMEA ha aperto una nuova sede a Milano (in Via Rubattino 94A) comprendente uffici e un Experience Centre completamente attrezzato con la più recente tecnologia della società, tra cui il nuovo DigitalMedia NVX, Crestron Mercury, XiO Cloud e AirMedia. Una nota spiega che lo spazio è stato progettato per accogliere diverse tipologie di visitatori, dagli utenti finali agli integratori, ai designer di interni, agli architetti e ai rappresentanti della stampa, per presentare le soluzioni più recenti create dall’azienda per un’infinità di progetti. Crestron condividerà quindi le sue ultime innovazioni e fornirà una visione approfondita di come la sua tecnologia possa aiutare ad affrontare le sfide odierne del settore commerciale.

Sede Crestron MilanoVivere le soluzioni
In particolare la soluzione audio/video di rete sicura DM NVX di Crestron, in grado di trasmettere video 4K60, 4:4:4 e HDR utilizzando una connessione Ethernet standard da 1 GB  sarà disponibile per demo sulla latenza. Inoltre, anche i prodotti DigitalMedia Lite per l’amplificazione dei segnali  saranno disponibili per le demo. Presente anche la piattaforma per la trasmissione e la distribuzione audio/video Crestron DigitalMedia e i Media Presentation Controller MPC3 3-Series da parete.

Robin van Meeuwen, CEO di Crestron EMEA commenta: "Siamo estremamente entusiasti dei nuovi ed eleganti uffici di Crestron Italia e non vediamo l'ora di accogliere integratori, consulenti e utenti finali che potranno venire a scoprire questo bellissimo ed innovativo spazio".


Sede Crestron Milano

 

TORNA INDIETRO >>