A Milano una nuova sede per Crestron
La struttura include anche un Experience Centre per toccare con mano le tecnologie della società.
Crestron EMEA ha aperto una nuova sede a Milano (in Via Rubattino 94A) comprendente uffici e un Experience Centre completamente attrezzato con la più recente tecnologia della società, tra cui il nuovo DigitalMedia NVX, Crestron Mercury, XiO Cloud e AirMedia. Una nota spiega che lo spazio è stato progettato per accogliere diverse tipologie di visitatori, dagli utenti finali agli integratori, ai designer di interni, agli architetti e ai rappresentanti della stampa, per presentare le soluzioni più recenti create dall’azienda per un’infinità di progetti. Crestron condividerà quindi le sue ultime innovazioni e fornirà una visione approfondita di come la sua tecnologia possa aiutare ad affrontare le sfide odierne del settore commerciale.Vivere le soluzioni
In particolare la soluzione audio/video di rete sicura DM NVX di Crestron, in grado di trasmettere video 4K60, 4:4:4 e HDR utilizzando una connessione Ethernet standard da 1 GB sarà disponibile per demo sulla latenza. Inoltre, anche i prodotti DigitalMedia Lite per l’amplificazione dei segnali saranno disponibili per le demo. Presente anche la piattaforma per la trasmissione e la distribuzione audio/video Crestron DigitalMedia e i Media Presentation Controller MPC3 3-Series da parete.
Robin van Meeuwen, CEO di Crestron EMEA commenta: "Siamo estremamente entusiasti dei nuovi ed eleganti uffici di Crestron Italia e non vediamo l'ora di accogliere integratori, consulenti e utenti finali che potranno venire a scoprire questo bellissimo ed innovativo spazio".