OLMeet Roma 2019
Applicazioni
 

06/02/2015

Share    

La Perla sceglie Microstrategy

Un'app consente agli executive dell’azienda di monitorare le performance aziendali e le vendite

La Perla Global Management ha scelto MicroStrategy come standard per le proprie enterprise mobile analytics. La Perla, con sede a Bologna, offre al mercato mondiale biancheria intima di lusso, lingerie, moda mare, abbigliamento ed accessori. Grazie a MicroStrategy Mobile, La Perla ha realizzato un'app, disponibile sia su iOS che su Android, che consente agli executive dell’azienda di monitorare le performance aziendali e le vendite, utilizzando un set comune di indicatori (KPI). Il management ora può facilmente sfiorare e toccare l'app e visualizzare il dato di vendita per settimana, mese, anno e raffrontarlo con il forecast di diversi orizzonti temporali.

 

Gli executive de La Perla possono anche muoversi attraverso differenti set di dati per analizzare le performance del canale o area geografica e focalizzarsi sull'analisi di un particolare negozio o performance di un manager. L'accesso mobile a queste informazioni consente al top management di La Perla di tenere sempre sotto controllo le vendite e di rispondere tempestivamente alle esigenze del business.
 

 

TORNA INDIETRO >>