Energy Padova 2019
Applicazioni
 

16/10/2013

Share    

La due giorni di Tagetik a Lucca

Mostrata in anteprima la nuova versione 5 del software per supportare i clienti nella gestione di processi finanziari e di business da qualsiasi dispositivo mobile



Approfondire le esperienze di aziende leader in Italia e sui mercati internazionali, condividere i vantaggi della sua piattaforma software di Performance Management (PM) e Business Intelligence (BI), individuare soluzioni innovative, agili ed efficaci per rispondere alle esigenze di business e instaurare relazioni con professionisti ed esperti di prodotto. E’ stat questo l’obiettivo della settima edizione della conferenza annuale ‘Tagetik in Touch’, quest’anno dedicata al tema ‘Achieve More, Faster, Anywhere’, svoltasi a a Lucca il 19 e 20 settembre.

 

All’evento di Tagetik, hanno partecipato circa 600 clienti, analisti, partner ed esperti di settore provenienti da tutto tutto il mondo per assistere anche alla presentazione di   un’anteprima della nuova versione del nostro software (‘Tagetik 5’), dedicato a supportare i clienti nella gestione di sempre maggiori processi finanziari e di business, in minor  tempo e da qualsiasi dispositivo mobile.
 “Oggi, l’area Finance deve poter disporre di un accesso veloce e affidabile ad una mole di dati e informazioni in costante aumento, anche fuori dall’ufficio, quando e dove ne ha bisogno”, ha spiegato Manuel Vellutini – Executive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik. “Le innovazioni che saranno introdotte con ‘Tagetik 5’, insieme alle piattaforme dei nostri partner tecnologici, Microsoft e SAP, permetteranno di supportare l’area Amministrazione, Finanza e Controllo al fine di ottenere di più dalla gestione e dal controllo dei dati di business, elaborare queste informazioni più rapidamente, con meno sforzi e da qualsiasi luogo: in ufficio, 
in viaggio o a casa”, ha aggiunto Marco Pierallini - EVP, Chief Development Officer di Tagetik. “ ‘Tagetik 5’ è appositamente sviluppato per supportare il modo in cui l’area Finance lavora, non per dettare o imporre un particolare approccio alla gestione dei processi finanziari”.

Nel corso della due giorni, tra presentazioni demo di prodotto e ‘case study’, sono stati esposti contenuti per garantire il confronto e lo scambio di informazioni fra operatori qualificati e selezionati, aiutare a risolvere i problemi che CFO, CIO e responsabili dell’area Finanza si trovano a fronteggiare quotidianamente e confrontarsi
con i partner e sponsor dell’evento, tra cui: Accenture, Addedo, BearingPoint, Excent, Information Builders, KPMG, Microsoft, PricewaterhouseCoopers, Protiviti, SAP, Satriun. 



 

Diverse anche le esperienze progettuali presentate dai clienti di Tagetik, tra i quali Finmeccanica, Il Sole 24 ORE, Astaldi, Sofidel Group, Randstad Holding, Erste Group Bank, Rabobank, Talanx. “Stiamo mantenendo il nostro impegno e focus esclusivi nel soddisfare le esigenze dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo. Ritengo che non ci sia approccio migliore che fissare un obiettivo comune con i nostri clienti, condividere una strategia di successo e vincere insieme come una vera squadra", ha sottolineato Pierluigi Pierallini – President e CEO di Tagetik, aggiungendo come la conferenza sia stata specificamente pensata per celebrare i successi raggiunti insieme alla rete di clienti e partner e per creare ulteriori opportunità di collaborazione con Tagetik per raggiungere risultati ancora più grandi nel futuro”.

 

TORNA INDIETRO >>