Estate 2019
Hardware
 

11/06/2019

Share    

Konica Minolta lancia bizhub i-Series

Le macchine multifunzione IoT si propongono come hub tecnologico intelligente, per l'ufficio del domani.

bizhub i-Series

Si chiama bizhub i-Series ed è la nuova gamma di dispositivi multifunzione IoT di prossima generazione di Konica Minolta. Nata dalla continua ambizione di Konica Minolta di creare valore per i clienti e guidata dal desiderio di ripensare il modo in cui i dispositivi MFP operano nel loro ufficio, la i-Series si propone come un hub tecnologico intelligente che abbraccia pienamente le esigenze delle aziende e accresce la loro capacità di fare business. 

bizhub i-SeriesEcco che la tecnologia smart delle nuove macchine è studiata per aumentare la connettività degli uffici, ottimizzando il modo di lavorare nel quotidiano; dai miglioramenti operativi alla trasformazione digitale, le nuove bizhub i-Series sono di fatto pensate per l’ufficio del domani. La nuova gamma Konica Minolta inoltre è strutturata per semplificare le complessità per migliorare la produttività, snellire i processi aziendali, consentire un miglior processo decisionale e, in ultima analisi, consentire attività più intelligenti. 

Verso il futuro
"Il lancio della nuova gamma MFP è una pietra miliare nella nostra strategia di stampa per ufficio. Il nostro obiettivo nello sviluppo di questa gamma è stato quello di garantire che questi prodotti fossero costruiti basandosi sugli elementi di successo dei modelli precedenti; per noi è importante guardare cos’ha avuto successo in passato per definire il futuro”, spiega Olaf Lorenz, General Manager International Marketing Division di Konica Minolta Business Solutions Europe GmbH. “I feedback dei clienti e le valutazioni degli analisti hanno identificato che oltre ad essere innovativi, i nostri sistemi sono riusciti a soddisfare realmente le richieste del mercato”. A questo link è possibile avere maggior informazioni sulle nuove macchine bizhub i-Series.

 

TORNA INDIETRO >>