Regent 2
Applicazioni
 

31/05/2012

Share    

CLUBTI & IT TRANSFORMATION: INSIEME VERSO L’INNOVAZIONE

IT TRANSFORMATION: BACK TO BASICS ad Ancona sarà introdotto da un opening a cura di Serenella Ruggieri, Presidente CLUB TI Marche, che offrirà una vision sul tessuto industriale territoriale marchigiano, identificando in che misura è proiettato verso l’innovazione e con quali prospettive. Lo scenario dell’industria marchigiana attribuisce al Roadshow una connotazione ancora più territoriale, contestualizzandolo nell’area geografica di riferimento.

 

 

Ad Ancona la prestigiosa partecipazione del ClubTI Marche che aprirà l’evento

 

 

Count down per la tappa marchigiana del Roadshow IT TRANSFORMATION: BACK TO BASICS - 5 giugno presso l’Excelsior Hotel La Fonte – Via Poggio 160, Portonovo (AN). 


Protagonisti i professionisti di cinque importanti realtà del mercato IT: APC, CISCO, EMC2, INTEL, VMWARE che propongono un approccio al tema del Datacenter declinato secondo quattro aspetti: Efficienza, Virtualizzazione, Business Continuity e Big Data, con una formula che rompe i convenzionali schemi convegnistici e si sviluppa attraverso una conversazione a tema arricchita di filmati e da un supporto visivo. Un’occasione di confronto con i migliori esperti di settore, sulle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie alle aziende, che intendono trasformare il proprio IT per acquisire competitività sul mercato.

 

La tappa marchigiana del Roadshow sarà sostenuta dalla presenza del CLUB TI Marche - composto da IT manager ed esperti IT che promuovono iniziative di ricerca, informazione, formazione e confronto con le varie realtà territoriali, pubbliche e private – per cui le parole d’ordine sono: evoluzione, crescita, opportunità.


Gli speaker dei leader di mercato (APC, CISCO, EMC2, INTEL, VMWARE), mostreranno in che modo le sinergie tecnologiche possono abilitare il cambiamento e le strategie per implementare un percorso che generi efficienza, produttività e ottimizzazione dei costi. Sottolineano in questo modo il proprio impegno costante a sostenere le imprese italiane, fornendo un effettivo supporto alle aziende, chiamate ogni giorno ad affrontare l’IT Transformation per guadagnare in flessibilità, affidabilità, e competitività, riducendo al contempo i costi.

 

Una sfida che può essere affrontata con successo grazie alle tecnologie innovative che permettono di utilizzare e gestire al meglio le proprie informazioni.
 

 
TAG: Big Data

TORNA INDIETRO >>