Estate 2020
Servizi
 

24/06/2016

Share    

Registrati al Fujitsu World Tour 2016

L'appuntamento è a Milano il 5 luglio 2016, NH Congress Center di Assago, Strada 2a, Milanofiori. Ecco tutte le informazioni per partecipare.

Registrati a Fujitsu World Tour 2016 per scoprire come il processo di Digital Transformation in atto nella Società possa portare ad una comprensione più approfondita del mercato e alla definizione di nuovi modelli di business. Bruno Sirletti (nella foto), Presidente e Amministratore Delegato di Fujitsu Italia, illustrerà agli ospiti dell’evento la Vision di Fujitsu basata sulla Human Centric Innovation e condividerà questi temi assieme ai principali partner tecnologici di Fujitsu come Intel, NetApp, VMware e autorevoli ospiti internazionali:

- Conway Kosi, Senior Vice President, Head of Managed Infrastructure Services, EMEIA, Fujitsu

- Tsuneo Nakata, President, Fujitsu Laboratories of Europe

Carlo Ratti, Direttore del MIT SENSEable City Lab e Founding Partner Carlo Ratti Associati, spiegherà come lo sviluppo sempre maggiore di sensori e device portatili abbia permesso, negli ultimi anni, un nuovo approccio allo studio dell'ambiente urbano. Il modo in cui conosciamo e descriviamo le città si sta trasformando in modo radicale, così come gli strumenti che utilizziamo per progettarle e per modificare la loro struttura fisica. Il Prof. Ratti proporrà un approccio critico a questi temi attraverso la presentazione dei progetti del Senseable City Laboratory, laboratorio di ricerca attivo presso il Massachusetts Institute of Technology, e dello studio di design e innovazione Carlo Ratti Associati.

Nel pomeriggio le sessioni parallele saranno dedicate ai trend di maggiore attualità del mercato IT come Digital Transformation, Human Centric Workplace e Business-Centric Infrastructure. Una sessione sarà interamente dedicata a Partner, Distributori e Rivenditori per approfondire le politiche commerciali del canale indiretto. 

La aspettiamo il 5 luglio al Fujitsu World Tour 2016!

PER ISCRIVERTI clicca qui
PER CONSULTARE L'AGENDA clicca qui

 

TORNA INDIETRO >>