Eventi 2020
Applicazioni
 

18/11/2013

Share    

I.R.I.S. reinventa l’ufficio

Nuova gamma di prodotti nomadi e intelligenti per tutte le tasche

A chi non è mai capitato di andare avanti e indietro dalla fotocopiatrice molte volte al giorno? O di rivoltare la scrivania alla ricerca di un biglietto da visita? Evitare simili perdite di tempo, però, è possibile, dotandosi ad esempio degli strumenti resi disponibili da I.R.I.S. Products & Technologies che sviluppa tecnologie e prodotti per il riconoscimento intelligente dei documenti. Ne sono un esempio IRIScan Pro 3 Cloud e IRISCard Anywhere 5.
Il primo è uno scanner multifunzione ultra pratico, con dimensioni contenute e molto silenzioso. La funzione fronte retro per qualsiasi documento fino al formato A4 ad alta e bassa risoluzione risulta molto utile per l’utilizzo in ufficio. Pratico anche al di fuori dell’ufficio, l’IRIScan Pro 3 Cloud può essere portato dappertutto grazie alla sua base rimovibile. Grazie al software in dotazione è possibile convertire i documenti cartacei in file PDF ultra compressi, oppure in documenti word o excel, e condividerli, inviandoli verso il cloud su SharePoint, Google Drive, Evernote, Box, Skydrive o Dropbox.

 

 

Ero sicuro di averlo messo qui…
 

In fondo allo zaino, sulla scrivania, nei cassetti… si nascondono dappertutto. Smarrendo i biglietti da visita si perdono spesso contatti preziosi, ma con l’IRISCard Anywhere 5 si può stare tranquilli: questo mini scanner permette, infatti, di catturare facilmente i dati contenuti in un biglietto da visita. Una volta effettuata la digitalizzazione del biglietto, il software tratterà le informazioni e le renderà disponibili in formato digitale.

 

TORNA INDIETRO >>