Orgatec
Mobile/Wireless - Mercati Verticali
 

12/04/2018

Share    

IoT: appuntamento il 6 giugno con Tech Data

A Milano la tappa del Wheels Roadshow 2018 dedicato ai partner, per rendere l'IoT facile da capire, distribuire e vendere.



Sarà il 6 giugno a Milano la tappa italiana del Wheels Roadshow 2018 sull’IoT di Tech Data, che in totale coprirà da aprile giugno nove città in cinque Paesi in tutta Europa. Obiettivo dell'evento dimostrare come Tech Data può aiutare i partner a integrare facilmente l’IoT nei loro portafogli, per fornire innovativi risultati di business per i loro clienti finali nei settori retail, trasporto e logistica, smart space e manifatturiero.

Abel Smit, direttore di IoT Consulting e Customer Success, Europe presso Tech Data, ha dichiarato: "Il team IoT di Tech Data e i nostri sponsor sono entusiasti di mostrare l'arte del possibile in un modo molto semplice. Attraverso il Wheels Roadshow sull’IoT, vogliamo creare un'esperienza unica per i nostri partner di canale e mostrare come rendere l'IoT facile da capire, distribuire e vendere. L'IoT è un'enorme opportunità per le organizzazioni di collegare il mondo dell'IT e delle operazioni. Coloro che possono fornire informazioni di business significative collegando il mondo fisico con il mondo digitale otterranno un vantaggio significativo". Il tutto tenendo anche conto che l'evoluzione delle "cose intelligenti" è una delle 10 tendenze strategiche della tecnologia di Gartner per il 2018, che ha generato un ampio impatto sul settore e un significativo potenziale di interruzione. Ecco che il Wheels Roadshow 2018 sull’Iot di Tech Data punbterà a dimostrare la potenza di un ecosistema connesso, offrendo opportunità di networking a partner e venditori.

Questo il calendario completo:

• Madrid, Spagna, 16-17 aprile
• Barcellona, Spagna, 19-20 aprile
• Lione, Francia, dal 26 al 27 aprile
• Colonia, Germania, 2-3 maggio
• Monaco, Germania, 7-8 maggio
• Newbury, Regno Unito, 15-16 maggio
• Manchester, UK, 21-22 maggio
• Nantes, Francia, 29-30 maggio
Milano, Italia, 6 giugno

Durante il Roadshow di otto settimane, Tech Data avrà il supporto dei principali fornitori di tecnologia, tra cui gli sponsor Platinum Cisco, Microsoft, APC di Schneider Electric e Vodafone; Lo sponsor oro Panduit e Silver sponsor Advantech.

 

TORNA INDIETRO >>