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31/03/2016

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Interactive Intelligence apre una filiale a Roma

Presente finora sul nostro territorio tramite partnership, la società fornisce servizi cloud. Alla sua guida Mauro De Caro.

Mauro De CaroÈ a stata aperta a Roma la filiale italiana di Interactive Intelligence Group, fornitore globale di servizi cloud per customer engagement, comunicazione e collaboration. Alla guida della forza vendita sul nostro territorio c’è Mauro De Caro, che ricopre il ruolo di Territory Manager di Interactive Intelligence già dallo scorso settembre.

In una nota viene spiegato che l’apertura della sede italiana è la naturale conseguenza del processo di sviluppo di Interactive Intelligence nell’area EMEA, che ha visto una crescita del 45% dal 2014 al 2015. Presente sul mercato italiano da più di quindici anni grazie alla partnership con Bizmatica e NTT Data, Interactive Intelligence ha inoltre accordi di Master Agreement a livello internazionale con Accenture e Cognizant.

“Abbiamo aperto il nostro ufficio in Italia per supportare al meglio i nostri clienti e i partner locali attraverso un servizio di pre e post-vendita", commenta De Caro. "Ciò è particolarmente importante dal momento che ci prepariamo prossimamente a presentare i nuovi servizi cloud al mercato italiano, che forniranno alle imprese in tutta Italia quelle caratteristiche innovative, quali la flessibilità e la facilità d'uso, di cui avranno bisogno per soddisfare le esigenze di servizio richieste dai consumatori di oggi sempre connessi”. Tra i sevizi cloud di Interactive Intelligence ci sono il routing omni-canale, la risposta vocale interattiva speech-enabled, la gestione delle campagne outbound, la registrazione e il quality management, reporting, integrazioni CRM e scripting grafico. Questi servizi includono anche le comunicazioni aziendali (PBX) e funzionalità di collaboration aziendale.

Di recente è stato, tra l'altro, reso disponibile per tutte le aziende in Italia un nuovo servizio cloud per il customer engagement. In particolare l’architettura di PureCloud è studiata offrire ai contact center un impatto sul business accelerato e garantire risultati costanti e la più innovativa esperienza tra cliente e agente.

 

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