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19/05/2015

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Innovaway amplia il raggio d’azione

Continua la fase di crescita internazionale che testimonia l’impegno e l’elevata qualità dei servizi erogati dall’azienda partenopea

Il Gruppo Innovaway nasce nel 2014 per iniziativa di Cesaweb S.p.A., azienda nata nel 1998 focalizzata nell’ambito dei servizi in outsourcing per le aziende (BPO), in seguito all’acquisizione di due società con una ventennale esperienza in ambito ICT specializzate in servizi di service desk, assistenza remota e on-site. Con un fatturato di 20 milioni di euro e circa 450 collaboratori e consulenti distribuite nelle sedi di Milano, Torino, Roma, Napoli e Palermo la società, che ha il proprio quartier generale a Napoli, ha raggiunto un posizionamento di primo piano nel mercato globale dell’erogazione di servizi di service desk multilingua in progetti di outsoucing internazionali. In questo importante ruolo, infatti, supporterà anche IBM nelle specifiche attività di service desk, con particolare riguardo all’analisi dei problemi riscontrati su tutta l’infrastruttura remota distribuita a livello mondiale e la loro risoluzione, attività che saranno erogate dal Multilanguage Competence Center (MCC) Innovaway che ha sede a Napoli.

 

L’MCC, che è anche un IT operation management per la configurazione dei sistemi, il supporto tecnico specialistico, il monitoraggio dei processi e altri servizi centralizzati, è un service desk certificato secondo lo standard Itil v3, che garantisce la corretta gestione dei rapporti tra aziende e clienti, in modalità contact center ed help desk. I servizi vengono forniti con una copertura di 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, in oltre 20 lingue, tra cui arabo, cinese, ceco, norvegese, ungherese, russo, svedese e tailandese. “I servizi – puntualizza Antonio Giacomini, CEO di Innovaway - saranno forniti anche nell’ambito di progetti internazionali di IT outsourcing che IBM gestisce, attraverso la propria organizzazione di Global Delivery Center, per conto di clienti con sedi in tutto il mondo”.

 

Per mantenere i livelli prestazionali che le hanno consentito di raggiungere un traguardo simile Innovaway e le sue risorse eseguono costanti aggiornamenti tecnologici e di gestione del cliente, per rispondere al meglio agli audit periodici di certificazione e verifica. Facendo leva anche sulla collaborazione con IBM, Innovaway per il prossimo futuro ha l’obiettivo di incrementare ulteriormente i volumi delle proprie attività, sia in Italia che all’estero, almeno del 20% anno su anno.

 

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