Estate 2020
Applicazioni
 

28/04/2014

Share    

Infor CloudSuite fa viaggiare il settore automotive

L’offerta permette di condividere elettronicamente i dati. Obiettivo la riduzione dei tempi di consegna e un aumento della velocità di risposta

Infor ha annunciato Infor CloudSuite Automotive, soluzione che consente ai clienti del settore di accedere alle applicazioni nell'ambiente cloud. L'annuncio si basa sulla sua offerta disponibile su Amazon Web Services (AWS). Nel dettaglio, Infor CloudSuite Automotive propone funzionalità avanzate e un modello di fruizione flessibile e a consumo per ridurre sensibilmente l'investimento IT iniziale, in una soluzione personalizzata, configurata appositamente per soddisfare le esigenze esclusive del settore automotive. Il rilascio offre quindi ai clienti di Infor maggiori possibilità di accesso quando utilizzano applicazioni core di settore.

 

La suite consente agli Oem e ai fornitori di alto livello di condividere elettronicamente i dati, ad esempio le informazioni relative a domanda, fornitura e delivery, con il risultato di poter ridurre i tempi di consegna e migliorare la velocità di risposta. Infor CloudSuite Automotive fornisce analytics specifici del settore presentati attraverso un'interfaccia utente esclusiva, che offre una conoscenza dettagliata sull’area finance e metriche importanti sull'attività dell'utente finale. La suite utilizza inoltre Infor ION, un middleware purpose-built, e Infor Ming.le, la piattaforma per favorire la social collaboration che supporta le comunicazioni interne ed esterne tra i clienti e i loro fornitori. Questi miglioramenti supportano la globalizzazione consentendo agli utenti di visualizzare dati in tempo reale, ovunque e in qualsiasi momento. Infor CloudSuite Automotive permette l'utilizzo delle applicazioni in remoto, con la possibilità di consentire l'accesso a partner emergenti, fornitori e joint venture.

 

Con Infor CloudSuite Automotive i clienti non dovranno acquistare server o hardware onsite, eliminando l'esigenza di un ulteriore supporto IT. Poiché la fruizione in cloud attraverso AWS viene gestita sulla base del consumo mensile, Infor CloudSuite Automotive riduce l'investimento iniziale, in quanto si tratta di una spesa operativa anziché di un investimento di capitale. I clienti potranno inoltre usufruire di un time-to-value più veloce rispetto alla tradizionale implementazione on-premise.

 

“Abbiamo riscontrato tra i nostri clienti (oltre l’80% dei principali fornitori nel settore automotive utilizzano le applicazioni Infor) un interesse immediato per il cloud con l’obiettivo di sfruttarne gli evidenti vantaggi, quali una manutenzione più semplice e un Tco inferiore, che non vengono necessariamente offerti con le applicazioni on-premise”, spiega John Bermudez, vicepresidente Product Management di Infor. “Infor CloudSuite offre ai clienti l'opportunità di aumentare la resa dell'investimento ed entrare nel cloud, senza rinunciare ad alcuna delle funzionalità specifiche del settore offerte dai prodotti Infor".
 

 

TORNA INDIETRO >>