Estate 2020
Applicazioni
 

03/11/2015

Share    

Infor anche su Apple Watch

Le applicazioni offrono comunicazione task-driven e analytics avanzati agli utenti sempre e dovunque

Infor ha annunciato la disponibilità delle applicazioni Infor Ming.le e Infor Business Intelligence (BI) per Apple Watch. La piattaforma Infor di social collaboration per il business di prossima generazione consente agli utenti di sfruttare la tecnologia ‘indossabile’ (wearable) per effettuare facilmente il follow di colleghi, asset e processi essenziali per l’azienda. L’accesso wearable permette inoltre di interagire direttamente, accettare richieste e inviare approvazioni, favorendo i processi di business senza utilizzare pc o tablet. Le applicazioni Infor Ming.le e Infor BI per Apple Watch segnano un sostanziale cambiamento nel modo in cui vengono utilizzate le conoscenze dell’azienda, rendendo i dipendenti più informati, preparati e allineati.

 

La wearable technology è una tendenza in rapida evoluzione tra i consumatori, ma il valore di questo tipo di dispositivi è ora una realtà anche per le aziende. Con Infor BI disponibile su Apple Watch, gli utenti sono più preparati a sfruttare i Big Data ed elaborare rapidamente le informazioni attraverso dashboard personalizzati. Infor è nota da tempo per l’offerta di funzionalità analitiche specifiche per settore, reporting affidabile e workflow facili da utilizzare che possono essere sincronizzati automaticamente con un dispositivo desktop o mobile. Grazie a quest’ultima applicazione, gli utenti possono accedere a informazioni in tempo reale attraverso un’accattivante interfaccia unificata, con un semplice sguardo al polso.

 

Infor Ming.le, basato sulla piattaforma Infor 10x, è disponibile come funzionalità integrata nelle soluzioni ERP e attinge informazioni da più applicazioni in un singolo workflow accattivante e di facile utilizzo. Un componente fondamentale alla base di questa piattaforma è Infor ION, un middleware purpose-built che connette le applicazioni e converte le informazioni in un formato comune, per poi inviarle a un archivio dati open-access che facilita le comunicazioni aziendali. Ampliando l’accesso al mercato della wearable technology, Infor estende il supporto a un’ampia gamma di clienti con funzionalità uniche e specifiche per le diverse industry.
 

 

TORNA INDIETRO >>