Kyocera
Servizi
 

17/10/2016

Share    

Hitachi Business Day, appuntamento con il futuro digitale

Il 26 ottobre a Milano il primo di una serie di eventi nel quale i professionisti racconteranno come sia possibile governare la digital transformation.

Da una recente ricerca effettuata da Gartner è emerso che il 91% dei CIO ritiene che il proprio ruolo sia basilare nello sviluppo della trasformazione digitale delle aziende nei prossimi due anni, ma ben il 59% dello stesso campione (948 aziende di 30 nazioni) ha affermato che le proprie strutture non sono preparate ad affrontare e supportare questo sviluppo. A ciò si aggiunge il fatto che il mondo delle imprese non giudica più le soluzioni tecnologiche solo per la qualità, ma anche per l’efficienza e i risvolti misurabili in termini di business.

Hitachi Systems CBT ha creato Hitachi Business Day, un evento che diventerà periodico, nel quale iniziare un percorso di formazione e condivisione utile ai manager delle aziende per colmare quel gap dovuto ad una trasformazione sempre più evidente e rapida. Attraverso la condivisione dell’esperienza e della visione di contesto multinazionale del Gruppo Hitachi e alle testimonianze dirette di imprenditori e manager che hanno saputo accelerare il loro business con l'adozione di soluzioni ad alto contenuto tecnologico, Hitachi Business Day si annuncia come l’inizio di un percorso che la multinazionale giapponese sta costruendo per supportare chi deve governare la digital transformation con un ruolo di partner tecnologico per ottimizzare le strategie di business mirando a mantenere alto il livello competitivo delle aziende.

La prima edizione dell'evento dal titolo emblematico “Be One Step Ahead" si terrà il 26 Ottobre a Milano, al Superstudio Più di via Tortona 27, dalle 9 alle 16.

La partecipazione all’Hitachi Business Day è gratuita, previa iscrizione. Per maggiori informazioni: clicca qui.

 

TORNA INDIETRO >>