IoT Conference 2019
Datacenter - Mercati Verticali
 

16/10/2019

Share    

Greenyard sceglie i servizi di GTT

SD-WAN e SIP Trunking a disposizione dell'operatore specializzato in import/export e distribuzione di prodotti per grossisti, rivenditori e GDO.

GTT e Greenyard

Greenyard - specialista nell’import/export e nella distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi surgelati e preparati nonché di fiori e piante per grossisti, rivenditori e GDO - ha selezionato i servizi gestiti SD-WAN di GTT per le proprie 80 location in Europa e Nord America. Inoltre GTT supporta  la piattaforma per le comunicazioni unificate della società attraverso il suo servizio di trunking SIP, che include oltre 6.000 numeri di telefono, con terminazione globale.

Nel dettaglio, Il servizio SD-WAN di GTT è strutturato per fornire  una rete resiliente e sicura che collega i dipendenti di Greenyard in tutto il mondo alle applicazioni critiche utilizzate quotidianamente. Più nel dettaglio la rete ha connettività ridondante in ciascuna delle location di Greenyard e una configurazione attiva-attiva. Nel contempo, il backbone globale IP Tier 1 di GTT fornisce anche connettività privata e sicura ai principali fornitori di servizi cloud

Obiettivo modernizzare
"Abbiamo adottato misure essenziali per consolidare, trasformare e modernizzare la nostra infrastruttura ICT ed eseguire applicazioni mission-critical in cloud, elemento fondamentale per la competitività futura della nostra azienda", ha commentato Luc Verbist, ICT group director di Greenyard. "I servizi SD-WAN, SIP Trunking uniti alla rete globale di GTT all'avanguardia nel settore sono alla base della nostra strategia cloud e delle conseguenti efficienze in termini di costi."

"Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Greenyard, integrando i servizi SD-WAN e SIP Trunking nella loro strategia di migrazione cloud ed efficientamento economico ", ha affermato Rick Calder, presidente e CEO di GTT. "Supporteremo fattivamente la trasformazione ICT di Greenyard per aiutarli a connettere le loro persone in tutto il mondo e ad ogni applicazione nel cloud."

 

TORNA INDIETRO >>