OLMeet Roma 2019
Hardware
 

11/09/2019

Share    

Gearlab, il laptop diventa una workstation

La soluzione Gearlab USB-C Triple 4K Dock trasforma i computer portatili espandendone le potenzialità.

Gearlab USB-C Triple 4K Dock

Gearlab ha rilasciato sul mercato un prodotto studiato per consentire l’utilizzo dei laptop come fulcro di una vera e propria workstation, Si tratta di Gearlab USB-C Triple 4K Dock che, distribuito da EET Europarts, offre alimentazione alle connessioni di rete e alle porte su tutti i dispositivi collegati con una singola connessione via cavo. 

In particolare, con Gearlab USB-C Triple 4K Dock si dispone di una porta USB-C 3.0 con power support 85W, una porta USB-C, cinque porte USB 3.0 e due DisplayPort 4K@60Hz. In più, due porte HDMI 2.0 4K@60Hz e una porta HDMI 2.0 4K@30Hz, per servire fino a tre monitor in risoluzione 4K e costruire una vera e propria workstation per progetti avanzati di grafica, lavori di montaggio video, di color correction o di compositing e, in definitiva, per una miriade di altre possibili applicazioni. 

Gearlab USB-C Triple 4K Dock

Infine, il prodotto è munito di una porta Ethernet Gigabit, e di ingressi microfonici e uscite di linea. Il Kensington Security Slot, peraltro, consente di assicurare al piano di lavoro, al pari del computer portatile, anche il modulo Gearlab USB-C Triple 4K Dock, pensato proprio per essere l’ideale complemento e l’estensione di potenza del vostro laptop.

 
TAG: PC

TORNA INDIETRO >>