Orgatec
Servizi
 

24/04/2018

Share    

In arrivo il Fujitsu World Tour 2018

L'8 maggio a Milano l'evento per celebrare i progressi compiuti nella trasformazione digitale ed esplorare quanto fa la differenza tra successo e fallimento.

Fujitsu World Tour

In programma il prossimo 8 maggio presso l'NH Milano Congress Centre (Strada 2A, 20090 Assago MI) il Fujitsu World Tour 2018 celebra i progressi compiuti nella trasformazione digitale nell'ultimo anno ed esplora ciò che fa la differenza tra successo e fallimento. Questa l'idea: ormai è necessario avere competenze specifiche e tecnologiche per affrontare le sfide del business e partner innovativi nel digitale rappresentano un vantaggio competitivo. 

Qualunque siano le attuali sfide digitali, Fujitsu ritiene che la Digital Co-Creation sia la chiave del successo; e la Co-Creation unisce i diversi partner per creare ecosistemi unici che combinano competenze complementari, tecnologiche e abilità, tutte progettate per avere al centro le vostre esigenze. Quest’anno, oltre al Fujitsu World Tour di Milano, per i partner e le aziende di Padova e Roma sarà possibile infine partecipare ai Fujitsu Day. Maggiori informazioni a questo link.

Clicca qui per saperne di più sul Fujitsu World Tour 2018

 

TORNA INDIETRO >>