Fujitsu World Tour 2017
Mobile/Wireless - Applicazioni - Servizi
 

15/05/2017

Share    

Fujitsu World Tour 2017: il 20 giugno a Milano

L’evento di quest’anno mette al centro la Co-Creation, un concetto chiave nell'approccio della multinazionale giapponese, e che guarda alla trasformazione digitale.

“Human Centric Innovation: Digital Co-Creation”. Sarà questo il tema su si incentrerà l’evento Fujitsu World Tour 2017 che si terrà il 20 giugno a Milano. L’idea è che la trasformazione digitale sta di fatto modificando il nostro modo di lavorare e collaborare, creando nuovo valore per le aziende e la Società.

La “Co-Creation” viene invece da sempre considerato un concetto chiave nell’approccio operato da Fujitsu; in un mondo di costante trasformazione digitale, la co-creazione è indispensabile per il successo. Ecco che le aziende hanno bisogno di imparare velocemente, agire prontamente e, dove possibile, adattarsi rapidamente ai cambiamenti. Per fare tutto questo è indispensabile avere il giusto partner tecnologico per reagire alla digital disruption.

Fujitsu e i suoi partner si propongono come attori in grado di combinare una grande competenza tecnologica con risultati di business tangibili per creare valore per la Società. Attraverso l’Intelligenza Artificiale, l’IoT, il Cloud e le tecnologie e i servizi di Security, si parla della co-creazione di stimolanti progetti di digital transformation in tutto il mondo, e renderli concreti.

A livello globale il Fujitsu World Tour vede la partecipazione di oltre 14.000 esperti a eventi organizzati in 6 continenti. Oltre a sessioni condotte da esperti del digitale riguardo argomenti come cloud, mobile e IoT, l'evento dà la possibilità di provare in prima persona le dimostrazioni delle innovazioni più recenti e vedere come i clienti stanno co-creando insieme a Fujitsu per far muovere la digital transformation. Per tutte le informazioni sulla tappa di Milano e registrarti, clicca qui.

 

TORNA INDIETRO >>