Aruba VPS
Mercati Verticali
 

01/09/2017

Share    

Fiore apre una filiale a Catania

A Giuseppe Andronaco il ruolo di sviluppare il business del distributore milanese nella Regione.

Giuseppe AndronacoFiore ha annunciato l’apertura di una filiale a Catania affidata a Giuseppe Andronaco (nella foto), entrato nel suo staff vendite con il ruolo di Territory Account Manager per la Sicilia e che si occuperà di sviluppare il business del distributore milanese nella Regione, forte di un'esperienza ventennale nel settore Cablaggio Strutturato, Networking e IP Telephony. “La filiale di Catania – commenta Iori Mauro AD di Fiore Srl – completa la copertura del territorio nazionale della nostra Distribuzione e si aggiunge alle altre filiali già operative da qualche anno – Vicenza, Roma e Bari.”

“Con immenso piacere e soddisfazione – afferma Giuseppe Andronaco – dal 1 Giugno sono entrato a far parte della Società Fiore srl di Milano. Ho conosciuto la Fiore Srl nell’anno 2002, in occasione di un evento Soiel organizzato a Catania, avevamo lo stand l’uno di fronte all’altro e nonostante fossimo in totale competizione sul territorio, sin da subito è nato un rapporto di massima fiducia e rispetto professionale, che è durato negli anni.
Sono fiero di condividere la felicità nell’iniziare questa nuova sfida, la facilità di iniziare con un gruppo di persone che dal primo giorno mi hanno reso partecipe a 360°, la facilità di integrami in un gruppo di professionisti validi ed esperti, sempre pronti a dare il massimo supporto per i propri clienti”.

“Sono convinto - prosegue Andronaco - che nella vita nulla accade per caso, tutti nascono con un budget ricco di predisposizioni e potenzialità spendibili nel percorso, ma quello che fa la differenza è la capacità di trasformarle in quelle che si definiscono “qualità” e che fanno di una persona, una persona capace, di una azienda, un azienda leader di mercato! Raggiungere traguardi e superarli non è da tutti, riesce solo chi con tenacia e perseveranza si applica per scrivere pagine del suo futuro….sono convinto che con il gruppo Fiore srl, qualsiasi traguardo ci prefiggiamo, riusciremo a portarlo al termine.”

 
TAG: Canale

TORNA INDIETRO >>