Aruba VPS
Servizi
 

15/11/2016

Share    

FINCONS GROUP si riconferma partner strategico di ENEL

Aggiudicate due gare, coprendo diverse attività che vanno dalla revisione e disegno della user experience dei canali digitali al back office per i servizi di assistenza, manutenzione e sviluppo applicativo dei sistemi IT.

Michele MorettiFINCONS GROUP si è aggiudicata due gare indette da ENEL, multinazionale dell’energia e operatore integrato globale leader nei settori dell'elettricità e del gas che opera in oltre 30 paesi di 4 continenti. La prima gara vinta da FINCONS GROUP è relativa alla fornitura di servizi di User Experience Design per la Business Unit Marketing & Supply – Customer Engagement and Loyalty di Enel Energia. Le attività oggetto della fornitura vanno dalla revisione e disegno della user experience dei canali digitali e dei processi alla promozione e disegno del customer journey e delle attività di engagement, fino alla predisposizione di nuovi siti e app.

La seconda gara ‐ aggiudicata da FINCONS GROUP in RTI (Raggruppamento Temporaneo di Imprese) ‐ è relativa al Lotto B – Back Office per i servizi di assistenza, manutenzione e sviluppo applicativo dei sistemi IT in ambito Mercato Libero Italia. La gara riguarda la gestione dei processi per le aree supply, misure e fatturazione, credito e incassi, soluzioni per grandi clienti e pubblica amministrazione e commissioning.

FINCONS GROUP, in oltre 30 anni di collaborazione con le maggiori aziende italiane ed europee del mondo Utilities, si è confermata nel tempo Partner di fiducia con cui realizzare progetti importanti e di successo. Con ENEL il Gruppo ha una partnership consolidata che prosegue da 19 anni e che, grazie all’esperienza e alla competenza della BU Energy&Utilities, si concretizza anno dopo anno nel coinvolgimento strategico del Gruppo nei più importanti progetti dell’Azienda. Nella foto Michele Moretti, CEO di FINCONS GROUP.

 

TORNA INDIETRO >>