Salone del Mobile 2019
Servizi
 

09/04/2018

Share    

FINCONS GROUP presenta al NAB Show le sue soluzioni OTT TV

In occasione della partecipazione all'evento americano verranno illustrati una serie di progetti in tale ambito, affrontando temi come Interactive Advertising, AI e Blockchain.



In occasione della manifestazione NAB Show 2018, in corso a Las Vegas fino al 12 aprile, FINCONS GROUP presenta alcuni progetti realizzati in ambito Over-The-Top TV. Con 35 anni di esperienza nella progettazione di soluzioni per i broadcaster ideate per valorizzare i contenuti televisivi e dare un servizio di eccellenza agli utenti finali, il Gruppo internazionale con uffici in Italia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti è posizionato in prima linea nella ricerca e sviluppo in ambito HbbTV (Hybrid Broadcast Broadband TV - lo standard europeo per la convergenza fra tecnologie broadband e broadcast) e l’implementazione end-to-end di piattaforme di OTT TV, proponendosi ai broadcaster statunitensi per supportarli nella realizzazione di nuovi servizi di TV interattiva.

L'evento americano è quindi un'opportunità per parlare di soluzioni OTT TV basate su Interactive Advertising, AI e Blockchain attraverso l'intervento di Oliver Botti, Head of International Business Development and Innovation di FINCONS GROUP Group, all’interno della CM|IP Presentation: TV Innovation And Future Trends: A 2020 Vision, che si terrà durante il NAB il giorno 11 Aprile, alle ore 16.00.

"Siamo davvero molto contenti di presentare al NAB i nostri più recenti casi di successo nel mondo media - commenta Michele Moretti, CEO Fincons Group -. Si tratta di un palcoscenico internazionale da cui mostriamo con orgoglio l'innovazione che stiamo offrendo ai nostri clienti e che ci ha procurato menzione da parte di importanti analisti internazionali". "Dal momento che stiamo continuando ad espandere la nostra presenza negli Stati Uniti con nuovi clienti e stringendo nuove partnership, ci affacciamo al NAB trovando ogni anno un’audience interessante e lungimirante” conferma Francesco Moretti, Deputy CEO Fincons Group e CEO Fincons.US. "Si tratta di un’opportunità imperdibile per condividere il nostro background, le nostre idee e misurarci con i professionisti del settore, rimanendo così sempre all’avanguardia".

 

TORNA INDIETRO >>