SentinelOne
Servizi - Applicazioni
 

12/02/2013

Share    

Enterprise Architecture Conference 2013

Una giornata ricca di contenuti e spunti!

EAC MILANO 2013 – Milano, 6 febbraio


L’hotel Melià ha ospitato la tappa milanese del convegno Soiel dedicato ai temi del Cloud e del suo impatto sull’azienda ICT. La giornata, iniziata alle 9.00, si è conclusa alle 18.00 con quasi 200 persone presenti all’evento.


Tredici sponsor presenti nell’area espositiva, nei momenti di break, hanno incontrato direttamente i nostri ospiti e altrettanti interventi si sono susseguiti durante l’intera giornata. Un momento di informazione e aggiornamento sullo stato attuale delle soluzioni Cloud utili alle aziende, in casi discussi come l’evoluzione dell’Enterprise Architecture, le potenzialità del Cloud e la sicurezza delle informazioni aziendali negli ambienti virtuali.


L’evento si è concluso con una Tavola Rotonda dove, alcuni rappresentati dell’Utenza, hanno risposto alle domande dell’Ing. Marco Bozzetti, chairman della manifestazione. Simone Tesolin, Responsabili dei Sistemi Informativi dell’Azienda per i Servizi Sanitari 4 del Mediofriuli, Alessandro Perrino, Responsabile delle Infrastrutture Cloud di Fastweb e Diego Martini, Responsabile IT del Comune di Chiampo, hanno animato l’ultima sessione del convegno riportando le loro esperienze aziendali e confrontandosi con il pubblico.


La prossima tappa dell’Enterprise Architecture Conference si terrà a Roma il 20 giugno presso l’hotel Barcelò Aran Mantegna e i contenuti dell’evento saranno creati grazie agli interventi delle aziende Sponsor, e realizzati con la collaborazione della società Malabo e della redazione di Office Automation.
 

 

TORNA INDIETRO >>