Regent
Sicurezza
 

03/11/2014

Share    

Endian sempre più M2M

Diverse le novità in via di introduzione nel corso della fine di quest'anno per il mondo industriale

L’ultima parte del 2014 vedrà una serie di interessanti rilasci che investiranno l’ambito di sicurezza e connettività industriale. Protagonisti il refresh tecnologico del portfolio hardware industrial e la nuova release di Endian Switchboard. Il nuovo ciclo è già partito con la presentazione ufficiale al canale partner e l’immissione progressiva sul mercato della serie rinnovata di firewall industriali. La prima appliance introdotta è 4i Edge 515. Dotata di hardware rinforzato per resistere in condizioni critiche e sotto stress termico, la macchina è equipaggiata con 5 porte Ethernet Gigabit, modulo integrato 3G (opzionale) e funzionalità di Digital Input/Output e Serial over IP.


A contraddistinguere e completare l’offerta Endian in ambito di comunicazione Machine-to-Machine e sicurezza industriale è certamente il lato server. Endian Switchboard riunisce infatti le funzionalità di concentratore VPN, pannello di controllo per l’amministrazione granulare degli accessi e piattaforma per la gestione dei servizi.


Il lungo lavoro di sviluppo software consegna una versione dalla prestazioni significativamente migliorate, compresa l’usabilità del client Endian Connect, completamente riscritto e ottimizzato. 

 

TORNA INDIETRO >>