Intelligenza Artificiale 2019
Mercati Verticali
 

10/10/2019

Share    

EET Europarts è distributore autorizzato dei ricambi originali Dell Technologies

L'accordo firmato a livello EMEA per fornire la componentistica a partner e rivenditori dell'azienda americana.

EET Europarts

EET Europarts e Dell Technologies hanno firmato un accordo a livello EMEA grazie al quale EET potrà fornire componentistica originale ai partner e rivenditori di prodotti commerciali Dell Technologies. Permettendo una facile ricerca del prodotto mediante la guida online presente a questo URL: https://it.eetgroup.com/Guides/Dell

"EET Europarts è un'azienda consolidata nel mercato della componentistica, e ha un'altissima competenza nella logistica staff vendite in 24 paesi. Costruire un forte canale per la distribuzione di Componentistica di Ricambio sia di Upgrade, garantisce ai nostri clienti una fornitura costante di prodotti Dell Technologies originali", ha detto Andrew Balfe, Senior Director Enterprise Infrastructure Solutions, Dell Technologies.

EET Europarts supporterà i clienti di Dell Technologies direttamente dalle sedi EET Europarts della regione EMEA. "Abbiamo assistito all'impatto che ha avuto il continuo successo di Dell Technologies e la crescente richiesta nelle installazioni hanno portato a una maggiore richiesta di parti di ricambio; siamo entusiasti di avere la possibilità di lavorare a stretto contatto con i loro partner per la fornitura di prodotti", ha affermato Frederik Andersen, Business line Director, EET Europarts.

 
TAG: Canale

TORNA INDIETRO >>