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23/11/2012

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Edok: conservazione sostitutiva a canone FLAT e zero costi di start up

La nuova proposta commerciale propone alle aziende un servizio collaudato, sicuro ed economico attivabile in tempi brevi e a costo zero

 

Semplicità, affidabilità e costi certi. Sono queste le principali caratteristiche del nuovo servizio di conservazione sostitutiva proposto da Edok. Semplice perché subito attivabile indipendentemente dalla tipologia di documenti e dal loro formato, affidabile perché garantito da anni di utilizzo da parte delle maggiori aziende del panorama nazionale e a costi certi perché la nuova formula commerciale non prevede costi di start up o costi a consumo ma canoni flat prefissati in base al volume di documenti.
 

“Siamo la prima azienda in Italia – spiega Andrea Pizzoni, direttore commerciale di Edok – ad aver abolito sia i costi di attivazione che i costi a consumo per un servizio professionale di conservazione sostitutiva a norma di legge. Il sistema collaudato e le nostre economie di scala ci permettono di gestire il grande gruppo multinazionale con volumi di milioni di documenti all’anno e la PMI con poche centinai di documenti. I canoni flat proposti permettono ai clienti di inserire nel budget costi certi sapendo in anticipo a quanto ammonterà la spesa. L’investimento risulta così vantaggioso indipendentemente dalla dimensione o dalla tipologia di azienda ed è una valida alternativa alla tenuta dell’archivio cartaceo con dei pay back time sempre inferiori all’anno”.
 

I documenti, in formato elettronico o in formato cartaceo, vengono trattati nei centri di produzione Edok da personale altamente qualificato rispettando le normative legate alla privacy e al trattamento dei dati. Il servizio proposto garantisce l’eccellenza tecnologica, elevati parametri di sicurezza e il rispetto della normativa italiana ed europea. Il servizio Edok di conservazione sostitutiva in outsourcing permette alle aziende di risparmiare tempo e denaro conservando a norma di legge in formato digitale le tipologie documentali più diffuse come fatture attive e passive, f23, f24, ordini, bolle, ddt, scritture contabili, libri sociali, documenti del lavoro (lul, cud, dm10, etc.), contratti e molti altri ancora.

 

 

Chi è Edok
 

 

Edok è specializzata nella progettazione, sviluppo e distribuzione di piattaforme software e servizi per la gestione elettronica documentale. Le soluzioni si rivolgono alla grande, media e piccola azienda privata e agli enti pubblici. Il core business dell’azienda comprende, l’archiviazione documentale, il document & workflow management, la conservazione sostitutiva e la fatturazione elettronica, la consulenza giuridico-fiscale e l’outsourcing documentale. Edok si rivolge al mercato distribuendo direttamente i propri prodotti/servizi oppure tramite la rete di business partner sparsa sul territorio nazionale.
 

L’offerta di Edok, in house o in outsourcing, si basa su tre componenti fondamentali: conoscenza normativa, alta specializzazione tecnologica e competenza nella riorganizzazione aziendale. Edok è sede territoriale per la provincia di Brescia di ANORC (Associazione Nazionale Operatori Responsabili della Conservazione) e il sistema di gestione per la qualità di Edok è conforme alla norma UNI EN ISO 2008 per quanto concerne la progettazione, sviluppo e distribuzione di software e servizi informatici. Quotidianamente oltre 6.000 utenti in Italia e nel mondo utilizzano le piattaforme i servizi offerti da Edok.
 

 

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