BIM
Hardware
 

08/09/2020

Share    

Due nuove multifunzione A4 da Toshiba

Cresce l’offerta e-BRIDGE Next. Attenzione all’efficienza energetica e alla sicurezza.

Toshiba

Toshiba ha esteso la sua famiglia di prodotti e-BRIDGE Next con le due nuove stampanti multifunzione A4 e-STUDIO330AC ed e-STUDIO400AC con rispettivamente una velocità di stampa di 33 e 40 ppm, frutto di una particolare attenzione sull’efficienza energetica e sulla sostenibilità per garantirne la conformità ai più elevati standard ambientali. In particolare, grazie all’app e-BRIDGE Plus for Green Information è possibile tracciare il proprio contributo ambientale direttamente sullo schermo delle multifunzione attraverso una serie di grafiche e statistiche.

Inoltre, le funzionalità avanzate della serie e-STUDIO400AC sono state progettate per assicurare la massima sicurezza dei dati, fornendone nel contempo di integrate e opzionali per la loro protezione sul versante aziendale, Ecco che il Secure HDD di Toshiba con crittografia automatica è progettato per assicurare il massimo livello di sicurezza evitando gli accessi non autorizzati; un ulteriore livello di sicurezza è fornito dai lettori badge per un accesso diretto dell’utente ai lavori di stampa.

Le due stampanti integrano un touchscreen da 10” personalizzabile dando la possibilità di trasformare i processi multi-step in funzioni one-touch e abilitando un’interfaccia adatta alle preferenze individuali. Infine è possibile integrarsi con soluzioni di terze parti, navigare via il Web con il browser e supportare servizi cloud, stampando poi anche in modalità mobile.

 

TORNA INDIETRO >>