Aruba VPS
Applicazioni
 

05/10/2016

Share    

Due acquisizioni per TeamSystem

Le operazioni riguardano il 100% di Informatica Veneta e il 51% di Modora, comprendenti una piattaforma gestionale per centri fitness e competenze sui servizi cloud.

TeamSystem – società italiana leader nello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi – ha annunciato due acquisizioni. La prima è quella di una tranche di azioni corrispondente al 51% di Mondora srl, società benefit con sede a Milano e Morbegno (SO) operativa sul mercato dei servizi innovativi in ambito cloud per aziende e società finanziarie. Con questa operazione TeamSystem si propone di fare leva su una serie di competenze uniche in Italia nel settore dei servizi cloud, grazie all’integrazione di un team di sviluppatori dalla riconosciuta eccellenza tecnologica.

La seconda acquisizione, svolta attraverso la controllata InforYou/TeamSystem Wellness, riguarda il 100% di Informatica Veneta, società fornitrice, tra l’altro, di una piattaforma gestionale per i centri fitness basata sul cloud. L’obiettivo di TeamSystem è in questo caso il rafforzamento del proprio posizionamento distintivo nel segmento dei software dedicati alle aziende sportive, centri fitness e benessere.

 

TORNA INDIETRO >>