Kyocera
Applicazioni
 

12/07/2016

Share    

Digitel Italia introduce nuovi servizi e soluzioni

Il servizio SIMPiù e la nuova piattaforma Unified Communication & Collaboration per utenti e operatori di settore.

Digitel Italia, fornitore di servizi di Information & Communication Technology all’avanguardia, nei contenuti e nelle tecnologie impiegate su territorio nazionale, lancerà a breve il servizio SIMPiù per la telefonia mobile, rivolto sia al mercato diretto (utenti finali), che al mondo della rivendita per operatori di settore.

La società, con la licenza di ESP (Enhanced Service Provider), propone una soluzione che offre l’opportunità ai propri partner di customizzare la propria offerta anche per il servizio mobile, come avviene per i servizi di telefonia e di connettività fissa. I partner Digitel avranno quindi la possibilità di costruire e gestire la propria clientela con un’interfaccia personale e personalizzata in totale autonomia. L’obiettivo è quello di fornire servizi completi e valorizzare le piccole realtà locali, offrendo loro la possibilità di rivendere un servizio al cliente finale che permetta di instaurare un rapporto diretto ancora più stretto.

Un servizio esclusivo che solo un operatore come Digitel Italia è in grado di proporre. I profili disponibili prevedono la rivendita di servizi voce e dati o solo dati. Sono previste SIM ricaricabili con offerte per il mercato business e consumer. In questo caso le ricariche saranno effettuabili tramite i più comuni circuiti, quali Lottomatica.

Nella seconda metà dell’anno Digitel presenterà la piattaforma di Unified Comunication & Collaboration che, tramite la rete intelligente e gli apparati avanzati produrrà una gamma di servizi per assicurare la piena convergenza tra fisso e mobile e la totale interoperabilità di voce, dati e video. Grazie al know how interno e alla pluriennale esperienza nel settore, la società riesce a coprire tutte le possibili necessità offrendo soluzioni di cloud PBX, audiovideo conferenza e chat sia su pc che su smartphone. “Il nostro obiettivo – afferma Alberto degli Alessandri, amministratore delegato di Digitel Italia - è diventare l’unico interlocutore per le aziende per la connettività e comunicazione, migliorando il flusso di lavoro e la collaborazione all’interno delle aziende”.

 

TORNA INDIETRO >>