C-Forge 2019
Mercati Verticali
 

22/01/2019

Share    

Dieci anni di attività per Telcomms

Il distributore a valore aggiunto di apparati wireless e videosorveglianza ha riunito clienti e partner per una giornata di aggiornamento e festeggiamenti.



Telcomms
ha tagliato il traguardo dei suoi primi dieci anni di attività. Il distributore a valore aggiunto di apparati wireless e videosorveglianza ha costruito un’importante rete di clienti e vendor di livello internazionale, diventando un punto di riferimento nel panorama ICT e fornendo soluzioni e servizi altamente professionali sia in fase di presales che di postsales. Il tutto grazie anche alla costante collaborazione con l’Università di Pisa e alla presenza all’interno del Polo Tecnologico di Navacchio (Pi) dove operano altre 60 aziende nel campo della ricerca e dell’innovazione. Per celebrare il traguardo raggiunto l’azienda ha recentemente voluto regalare a clienti e partner una giornata che ha unito aggiornamento tecnologico e relax, presso la suggestiva location di Torre a Cenaia, una tenuta agricola di 500 ettari immersa nella campagna pisana.

I clienti e i partner intervenuti
Durante la mattina, si sono alternati i rappresentanti dei principali brand partner dell’azienda presentando i temi di innovazione più di attualità e le nuove tendenze per il 2019. Gli interventi, seguiti tutti con molta attenzione dai clienti e dai partner che hanno partecipato all’evento, sono stati a cura di: Marco Tremolada di Avigilon, sul tema intelligenza artificiale e videosorveglianza; Francesco Zaccaro per le soluzioni di Smart Power 9 Dot; Ginte Packauskaite per Ligowave; Fabio Troi e Manlio Esposito che hanno parlato del Fixed Wireless per lo sviluppo di servizi 5G fissi nelle aree suburbane e rurali italiane; Wayne Arthur per Skyfii e Marco Olivieri che ha illustrato l’approccio enterprise di Cambium Networks. A fine mattinata sono stati premiati i clienti che si sono distinti per il miglior progetto 2018 in collaborazione con un brand: Eolo per 9 Dot, TT Tecnosistemi per Skyfii, Connesi per Intracom Telecom, RF Com per Ligowave e Netoip per Cambium Networks.

I riconoscimenti sono stati consegnati direttamente dai rappresentanti dei brand ai clienti. Nel pomeriggio i partecipanti hanno effettuato il tour in carrozza della tenuta, che comprende 30 ettari di vigneti oltre a laghetti, orti, boschi secolari e antichi casolari, con visita guidata sulla storia dell’antico Borgo di Cenaia. A conclusione della giornata la visita alla cantina con degustazione dei principali prodotti locali. Telcomms ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’evento e che hanno permesso di raggiungere il significativo traguardo dei 10 anni di attività dell’azienda. Inoltre un ringraziamento particolare a tutti i partner che hanno sostenuto l’iniziativa.

 
TAG: Canale

TORNA INDIETRO >>