Regent 2
Datacenter
 

09/01/2020

Share    

Completata l'integrazione di Brand-Rex in Leviton

Compiuto l’ultimo passo con la nascita dell’entità giuridica Leviton Manufacturing UK Limited.

Sede Leviton

Leviton
ha annunciato in questi giorni il cambiamento della ragione sociale Brand-Rex Limited in Leviton Manufacturing UK Limited, con la conseguente denominazione anche delle altre consociate e delle altre filiali europee. Il passo arriva dopo l’acquisizione, avvenuta nel dicembre 2015, di Brand-Rex da parte di Leviton. Nel 2018, Brand-Rex aveva quindi adottato Leviton come nome commerciale, mantenendo però Brand-Rex Ltd come entità giuridica. 

"Siamo lieti di aver completato con successo l'integrazione di Leviton e Brand-Rex", ha dichiarato Bruno Filio, vice presidente dello sviluppo internazionale presso Leviton. "Questo ci consente di razionalizzare sotto il nome di Leviton l'offerta di eccellenti set di soluzioni globali per i nostri clienti". 

Tutti i prodotti attuali e nuovi, le confezioni dei prodotti e i documenti da presentare all'esterno riporteranno solo il marchio Leviton. Come parte di questa integrazione, il sito web Brand-Rex.com diventa invece Leviton.com/ns/emea

Il nome Brand-Rex sarà mantenuto come marchio per i cavi dati non specializzati utilizzati in ambienti estremi come aviazione, marina militare, trasporto pubblico, automotive e altri settori industriali di alto livello dove i prodotti conserveranno il marchio "Cavi Brand-Rex ad alte prestazioni". 

 
TAG: Cablaggio

TORNA INDIETRO >>