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17/09/2014

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CHG-MERIDIAN: soluzioni avanzate per l’IT Service Strategy

Valore aggiunto nel financial&asset management e nel consulting operational services

 

CHG-MERIDIAN è una società specializzata nel service technology management e nelle soluzioni di locazione operativa, indipendente da fornitori e istituti di credito. Segue i clienti nella gestione dell’infrastruttura tecnologica, dalla fase iniziale di consulting fino agli operational services e al remarketing dei beni usati presso il proprioTechnology & Service center di Francoforte e offre servizi di technology management ad aziende di medie e grandi dimensioni. “Siamo stati in grado di gestire investimenti tecnologici che hanno superato la soglia del miliardo di euro nell’esercizio 2013 - spiega Andrea Bonin, CHG-MERIDIAN Italia. Il risultato migliore di sempre in termini di lease origination (+20% rispetto al 2012)”.

Più di 2.000 clienti utilizzano oggi TESMA Online, la soluzione management per la gestione proattiva del parco informatico sviluppata dalla società. “TESMA Online consente di governare e personalizzare l’intero ciclo di vita dell’IT in modo dettagliato e costantemente aggiornato per ogni singolo asset - interviene Luciano Caffi, service manager della società. Grazie alla struttura modulare vengono attivate solo le funzioni utili al raggiungimento degli obiettivi di business”. Con il modulo eProcurement è possibile ordinare nuovi beni informatici e tramite il modulo Asset Tracking tracciarne lo stato; il modulo Contract Management offre il dettaglio di tutti i contratti e asset in locazione mentre il modulo Invoicing consente di esaminare i dati di fatturazione dinamico la fatturazione per centro di costo. Tutti i moduli vengono costantemente perfezionati e ottimizzati. Oggi la soluzione è supportata in 9 lingue con oltre 2 milioni di asset gestiti e molteplici casi di successo internazionali.

 

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