Kyocera
Applicazioni
 

30/07/2015

Share    

BT e Dolby: il valore dell’audioconference di qualità

Con la disponibilità globale di BT MeetMe with Dolby Voice e del nuovo Dolby Conference Phone le conference call non sono mai state tanto semplici ed efficaci

Il BT Customer Innovation Showcase lavora a pieno ritmo. Ogni settimana sono almeno 4 o 5 gli incontri che vengono organizzati per far toccare con mano in che modo la tecnologia può portare una reale innovazione all’interno delle aziende. Alla fine di maggio, ad esempio, si è svolto un meeting nel corso del quale esperti ed esponenti del mondo accademico - collegati in videoconferenza dagli Innovation Showcase BT di Amsterdam, Bruxelles, Monaco e Londra - hanno sviscerato i vantaggi che derivano dall’adozione di una soluzione di audio conference di qualità. Dopo le parole, come consuetudine in casa BT, si è passati ai fatti, e i partecipanti hanno potuto assistere a demo interattive legate alle ultime novità del mondo delle conferenze audio ad alta definizione, sperimentando le diverse modalità e tecnologie di accesso al servizio (da desktop, da sala riunioni e in mobilità).

 

L’evento è stata anche l’occasione per fare il punto sugli ultimi aggiornamenti di BT MeetMe with Dolby Voice, la soluzione globale nata dalla collaborazione tra BT e Dolby Laboratories. “L’applicazione - ha spiegato Mike Hollier, Vice President & CTO Communications Business Group Dolby - oltre a garantire una qualità audio eccellente, è semplice, intuitiva e molto conveniente e consente di fornire una user experience di elevata qualità a quanti si collegano da remoto”. A corredo dell’applicazione è stato recentemente lanciato il nuovo Dolby Conference Phone, un dispositivo che migliora ulteriormente la qualità dei meeting offrendo numerose funzionalità che colmano le distanze tra i partecipanti in sede e quelli remoti. “BT MeetMe with Dolby Voice, integrato in maniera trasparente con Cisco WebEx e Microsoft Lync, include tutte le funzionalità di provisioning, gestione e sicurezza necessarie per fruire appieno dei vantaggi offerti dall’audio conferenza”. ha detto a sua volta Richard Bainbridge, Head of Conferencing Portfolio, BT.
 

 

TORNA INDIETRO >>