Regent 2B
Mercati Verticali
 

21/06/2016

Share    

Brevi festeggia i 15 anni del cash&carry di Padova

Venerdì 24 giugno in via Portogallo a Padova una giornata promozionale dedicata ai clienti all’insegna delle opportunità

Venerdì 24 giugno il cash&carry Brevi di Padova festeggia i 15 anni di attività. Un anniversario che lo staff del punto vendita e tutta la Brevi vogliono condividere con i clienti di zona. Si tratta di una giornata promozionale con sconti a tappeto su tutto il listino e special price, possibilità di spendere i Buoni Acquisto maturati nelle scorse settimane, presenza dei principali vendor di settore, rinfresco, gadget, divertimento, la matita di Federico Cecchin, caricaturista reduce dai successi televisivi di Tu Sì Que Vales e tante altre sorprese. Sarà inoltre presente la ViceSindaco e Assessore al Commercio del Comune di Padova, Eleonora Mosco, ospite a ridosso del pranzo per celebrare insieme questo evento e rappresentare l’Amministrazione di fronte agli operatori IT di Padova e provincia.

Inaugurato nel 2001, il cash&carry Brevi di Padova in Via Portogallo 11/59 è nell’ambito della catena Brevi ai primissimi posti per dimensioni di fatturato, numerica clienti e qualità del business. Corposa la presenza dei vendor il 24 giugno. Interverranno infatti qualificati rappresentanti dei seguenti brand (in ordine alfabetico): Acer, Asus, Atlantis, Brother, Canon, Conceptronics, Digitus,  Epson, Evolution, Fujitsu, Gigabyte, Hannspree, Kaspersky, Kingston, Lenovo, Microsoft, MSI, Netgear, OCZ, Philips, Rivacase, Samsung, Thermaltake, TP-Link, Winblu, Yashi. Un’occasione per ricevere informazioni preziose e confrontarsi con alcuni tra i principali attori del mercato e per approfittare di promo esclusive valide solo per la giornata.

 
TAG: Canale

TORNA INDIETRO >>