Orgatec
Mercati Verticali - Datacenter
 

27/07/2018

Share    

Brennercom si collega con Google

La sua rete cresce portando un trasferimento dati ancora più rapido e performante.

Josef MorandellDa alcune settimane la rete di Brennercom Spa, l’operatore di Alto Adige e Trentino con la sua asse Milano-Monaco-Francoforte, è direttamente collegata a quella di Google. Una novità che porta con sé alcuni vantaggi per i clienti business e privati tra i quali un trasferimento dati ancora più rapido e performante.

Dopo le prime settimane di collegamento diretto, Josef Morandell, Direttore di Brennercom, dichiara un bilancio estremamente positivo: "Il numero di nodi che collegano ogni operatore alla rete mondiale è un elemento chiave: più passaggi sono necessari, più elevato sarà il tempo per la trasmissione e la consegna dei dati. La nostra rete ha adesso un punto di diretta connessione con Google a Milano; ciò si riflette in un concreto vantaggio per tutti i nostri clienti della Regione.”

Si parla nel dettaglio di una rete mondiale strettamente interconnessa e in costante crescita. Ogni mese Brennercom crea in media 15 collegamenti a nuovi network, e le tecnologie scelte sono ritenute alla base di una presenza forte sul mercato, nonché la garanzia di partnership di successo. “La connessione appena inaugurata con Google rappresenta un traguardo importante” afferma il Direttore di Brennercom Josef Morandell.

 

TORNA INDIETRO >>