Eventi 2018
Mercati Verticali - Sicurezza
 

04/05/2018

Share    

BooleBox Club: il partner program dedicato al canale

Expertise e formazione al servizio della crescita dei partner. Un sostegno tecnico e commerciale.



Boole Server, società italiana di soluzioni innovative per la protezione dei dati sensibili e riservati, per dimostrare l’impegno e l’attenzione nei confronti dei propri partner lancia il nuovo ‘BooleBox Club’, pensato per fornire le competenze, la formazione e gli strumenti necessari per presentare ai propri clienti tutte le soluzioni commerciali e supportarli prima, durante e dopo l’acquisto dei prodotti.

Cos’è BooleBox Club?
Si tratta del nuovo Partner Program che prevede 3 livelli di membership: basic, accelerator e vip. Una volta nel club, i soci potranno avere accesso a tantissimi vantaggi. Boole Server infatti metterà a disposizione dei membri risorse tecniche e commerciali dedicate oltre ai migliori strumenti di marketing. Inoltre, l’azienda offrirà a tutti i soci la possibilità di partecipare a corsi di formazione per qualificarsi al livello successivo. Insomma, quale modo migliore per sviluppare nuove expertise, competenze e crescere professionalmente, e non solo! Infatti, oltre alla vendita di licenze, i partner potranno sviluppare il loro business certificandosi e vendendo il loro expertise e i servizi professionali sulle soluzioni BooleBox.

Un modello vincente
Con l’obiettivo di fornire ai propri clienti soluzioni eccellenti che migliorino il loro modo di lavorare, Boole Server punta tutto sul canale e, per supportare al meglio i propri partner, ha sviluppato un programma di crescita, in cui poter condividere casi di successo e sviluppare un rapporto di fiducia vantaggioso per tutti che crei ancor più cooperazione. Il marketing congiunto, per esempio, farà aumentare i margini e potenziare la rete commerciale in base a precisi obiettivi di crescita. “Con questo programma vogliamo confermare e potenziare l’impegno di Boole Server per supportare il canale, la nostra forza più potente. Investendo in BooleBox Club vogliamo offrire qualcosa di più di una semplice esperienza di vendita, vogliamo fidelizzare i nostri partner, farli sentire supportati in ogni momento e affiancarli durante il percorso di crescita”, ha dichiarato Valerio Pastore, fondatore e presidente di Boole Server. “Questo programma – prosegue - ci permette di sostenere davvero i nostri partner, sia da un punto di vista tecnico sia commerciale, consolidando i rapporti anche sul piano strategico con l’obiettivo di fornire un eccellente livello di professionalità e creando un valore aggiunto dal primo giorno di partnership.”

 

TORNA INDIETRO >>