Regent 2B
Sicurezza
 

16/05/2012

Share    

Boole Server vince agli SC magazine Awards 2012 Europe

La società italiana al primo posto nella categoria “Miglior Soluzione di Cifratura” e seconda nella categoria “Miglior Soluzione DLP”

La società italiana al primo posto nella categoria “Miglior Soluzione

di Cifratura” e seconda nella categoria “Miglior Soluzione DLP”

 

 

Unica società italiana presente nella short list, Boole Server ha registrato un doppio successo agli SC Magazine Awards 2012 Europe aggiudicandosi il primo posto nella categoria “Miglior Soluzione di Cifratura” e classificandosi seconda, alle spalle del colosso americano Symantec, nella categoria “Miglior Soluzione DLP”.

Boole Server ha, così, conquistato il prestigioso riconoscimento degli SC Awards e il favore dei giudici, che  hanno definito il prodotto, omonimo della società, “davvero brillante, poichè vanta un approccio di altissimo livello nella protezione granulare a livello di cifratura dei file, anziché dei dispositivi”, battendo competitor prestigiosi a livello internazionale nell’area dei sistemi di encryption.

“Siamo onorati di ricevere questi prestigiosi Award, soprattutto visto il livello dei partecipanti alla competizione” ha dichiarato Valerio Pastore, chairman e fondatore di Boole Server. “Gli SC Magazine Awards 2012 Europe rappresentano per noi una conferma dell’alto valore tecnologico e della portata innovativa di Boole Server”.

Gli SC Awards Europe premiano sia i professionisti che lavorano per garantire la sicurezza delle aziende, sia le comunità di vendor che offrono innovative tecnologie di sicurezza.
L’assegnazione degli award si è svolta a Londra a fine aprile, in concomitanza con Infosec, l’esposizione annuale dedicata alla sicurezza informatica, dove Boole Server era presente in qualità di espositore.

 

 

La soluzione

 

Boole Server è una soluzione di protezione dati unificata che permette alle aziende di proteggere e di condividere i propri dati sensibili (file, e-mail e testi) senza perderne il controllo. Boole Server si focalizza sulla protezione assoluta dei dati mettendoli al sicuro ovunque essi si trovino e in qualsiasi formato essi siano.

Boole Server è utilizzato da alcune importanti aziende internazionali per proteggere e per condividere i propri dati in modo sicuro, anche quando questi vengono inviati a terzi e su device mobili. Stilisti, compagnie assicurative e finanziarie, forze dell’ordine, amministrazioni pubbliche e industrie manifatturiere, utilizzano già Boole Server per mettere al sicuro la loro proprietà intellettuale e i dati riservati di cui sono titolari.

 

TORNA INDIETRO >>