Regent 2B
Mercati Verticali - Sicurezza
 

13/07/2015

Share    

Bludis distribuisce iboss network security

Il vendor americano propone soluzioni che garantiscono la visibilità totale di tutti i canali di comunicazione e permettono di centralizzare la gestione e il controllo sia della rete che dei dispositivi

Il distributore a valore romano Bludis ha ampliato la propria offerta nel campo della sicurezza introducendo a listino le soluzioni di web security dell’americana iboss Network Security. Bludis quindi distribuirà in esclusiva per l’Italia le soluzioni di web security, APT Defense e Mobile Security di iboss che garantiscono protezione e controllo totale sulla rete, sul mobile, sul Byod e sui wearable device. Disegnate per essere scalabili e rispondere efficacemente alle richieste dalla rete, le soluzioni iboss consentono di centralizzare la gestione e il controllo sia della rete che dei dispositivi. A differenza di altri prodotti per la sicurezza web, infatti, le soluzioni iboss sono state sviluppate esclusivamente per l’ambiente web 2.0, per avere una visibilità totale in tutti i canali di comunicazione e garantire i massimi livelli di sicurezza.

 

“Oggi bisogna difendersi da attacchi sempre più sofisticati, come gli Advanced Persistent Threat (APT), capaci di eludere i controlli standard dei firewall - sottolinea Marco Finocchi, business unit manager security, education & communication di Bludis. Per questo abbiamo scelto iboss, che offre soluzioni innovative in grado di proteggere le aziende dalle nuove minacce che stanno cambiando ancora un volta il panorama della sicurezza informatica”. Molti i punti di forza che caratterizzano le soluzioni iboss, a cominciare dalla capacità di analizzare e filtrare in modo granulare il traffico di tutti i 131.070 canali di comunicazione.
 

 

TORNA INDIETRO >>