Estate 2019
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27/04/2018

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Appian rinnova la sua piattaforma

La nuova versione dell'offerta per la digital transformation delle aziende estende le opportunità di automazione. Mantenendo l'approccio low-code.

Appian

In occasione della conferenza mondiale Appian World 2018 è stata presentata una nuova versione della Digital Transformation Platform di Appian. L’azienda sottolinea diversi miglioramenti per aiutare a distribuire l’intelligent automation in tutta l'organizzazione, a ottimizzare l’esperienza del designer e dell’utente su tutti i canali e a sostenere le prestazioni e l'amministrazione della relativa architettura PaaS (Platform-as-a-service) cloud. Novità che sono disponibili anche nella nuova Appian Intelligent Contact Center Platform, una versione con cui è stata semplificata la creazione di interfacce utente per renderle anche più belle e coinvolgenti, offrendo inoltre una composizione low-code, basata su drag-and-drop, per tutti gli aspetti dell'interfaccia.

Focus sui gruppi di lavoro
Andando più nel dettaglio l’Intelligent Contact Center Platform di Appian, questa viene descritta come una nuova piattaforma in cloud ottimizzata per le esigenze specifiche dei gruppi di lavoro dei contact center, presentando tutte le caratteristiche già esistenti nella piattaforma Appian per costruire soluzioni di engagement del cliente omni-canale, di case management e di intelligent automation, in un ambiente di sviluppo low-code. A tutto questo si aggiungono anche funzionalità native e integrate di intelligenza artificiale oltre a una serie di partnership tecnologiche strategiche, specifiche per le esigenze dei contact center.

 
TAG: Sviluppo

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