Aruba VPS
Applicazioni
 

09/02/2016

Share    

L'affidabilità dei prodotti analizzando i dati

L'hub realizzato da SanDisk si basa sulla tecnologia di Cloudera per ottenere un controllo dell'intera catena produttiva.

Archiviare, elaborare, analizzare e testare tutti i dati relativi alla qualità del prodotto. Questo l’obiettivo che SanDisk, uno dei produttori leader a livello mondiale di prodotti per l’archiviazione dei dati basati su memoria flash, si è posta implementando Cloudera Enterprise come hub dei dati aziendali, incorporando per la prima volta analisi end-to-end e funzioni di apprendimento automatico nelle sue operazioni di produzione, riducendo gli errori dei drive, prevedendo i guasti, e, in ultima analisi, garantendo affidabilità, qualità e prestazioni superiori dei propri prodotti.

Di fatto, la natura intrinseca della tecnologia nell’industria manifatturiera unitamente alla sua crescita di mercato si traduce in volumi sempre maggiori di dati di produzione che SanDisk deve scrivere, bonificare, processare e registrare in ogni fase del processo produttivo. Implementando un data hub enterprise con Cloudera, SanDisk può quindi acquisire, analizzare e testare tutti i dati generati lungo l’intera catena produttiva - dalla progettazione all’assemblaggio del prodotto, e dai gruppi all’interno della società i cui dati tradizionalmente risiedono all’interno di database relazionali, database NoSQL, fogli di calcolo in Microsoft Excel e molto altro ancora - in un unico luogo sicuro.

Grazie alla piattaforma Cloudera, compresi i componenti come Impala, Apache Spark, e Apache Hive, gli utenti possono cercare, interrogare e analizzare i propri dati, con apprendimento automatico per l’intero set di dati. Cloudera Navigator e Apache Sentry garantiscono la crittografia dei dati in tempo reale, policy di autorizzazione granulari e controllo degli accessi a seconda dei ruoli per proteggere la proprietà intellettuale di SanDisk.

 

TORNA INDIETRO >>