Regent
Sicurezza
 

02/09/2014

Share    

Achab amplia l’offerta con Webroot

Nel suo portafoglio entra la soluzione mirata a rendere sicura la navigazione web

Achab, distributore leader nell’area delle soluzioni software per la realizzazione di infrastrutture IT semplici e performanti, arricchisce la propria offerta con Webroot Web Security Service, la soluzione che protegge gli utenti durante la navigazione internet e garantisce la sicurezza della rete grazie all’applicazione di policy utente. Webroot Web Security Service offre un sistema di sicurezza a strati che, grazie al cloud, blocca le minacce prima che possano entrare nelle reti degli utilizzatori.

Webroot Web Security Service è la soluzione ideale per chi ha necessità di filtrare la navigazione, di avere una barriera affidabile contro spyware e virus e di impedire l’acceso a determinati siti. Consente una prevenzione completa delle violazioni e delle infezioni, grazie alla protezione antivirus, antispyware e antiphishing in tempo reale e assicura una riduzione dei rischi attraverso il controllo dell’accesso a internet.

La gestione della soluzione di Webroot Web Security Service è semplice ed intuitiva, avviene tramite una console di gestione basata su cloud che rende flessibile l'applicazione di policy per la sicurezza e il filtraggio della navigazione.

“A pochi mesi di distanza dall’introduzione nel portfolio Achab di Webroot è un piacere
annunciare l’ingresso di un nuovo prodotto della stessa azienda. Webroot Web Security Service è completo, innovativo e facile da utilizzare. Sono lieto di poter offrire ai clienti di Achab una nuova soluzione per integrare la sicurezza delle infrastrutture IT” - dichiara Andrea Veca, CEO di Achab.
 

 

TORNA INDIETRO >>